GDG DevParty Together

Buongiorno carissimi amici e lettori di InsiDevCode, eccoci qui a parlare dell’evento GDG DevParty Together. Un nuovo evento formativo realizzato dal Google Cloud Developer Community di Torino e completamente trasmesso online in streaming gratuitamente.

Non è la prima volta che sentite parlare di Google Cloud Developer Community di Torino, infatti è la stessa comunità che in passato ha organizzato altri eventi di cui vi abbiamo parlato all’interno di queste pagine, come per esempio il GDG Cloud Torino 4 IWD, Servizi Innovativi della Google Cloud Platform e la Firebase Night.

Oggi siamo qui per parlarvi del freschissimo evento che i ragazzi stanno organizzando, come sempre con tanta passione e dedizione, cioè il GDG DevParty Together, che si terrà il 2 e il 3 Maggio rigorosamente on-line e come le regole del momento lo chiedono.

Dopo la chiusa della CFP (Call for Papers), dove gli organizzatori hanno ricevuto una 50ina di proposte di talk, workshop e discussioni a tema tech, il team ha già iniziato a stilare un programma, per il sabato e la domenica pomeriggio, suddividendo il tutto in 6 aree tematiche:

  1. Front End
  2. Mobile
  3. Cloud Computing
  4. Machine Learning
  5. Diversity & Soft Skill

Info sull’evento GDG DevParty Together

Ecco tutto quello che devi sapere su GDG DevParty Together in modo succinto e preciso:

  • È un e vento totalmente gratuito, libero, coinvolgente e soprattutto si svolgerà online
  • Il sito ufficiale è questo: gdgdevparty.it
  • Lo streaming avverrà su YouTube
  • Tutti i link alle live saranno pubblicati sul sito e inviati via email a tutti i partecipanti
  • Le track tematiche saranno tenute in parallelo
  • Cosa molto importante, l’hashtag dell’evento da utilizzare mentre seguite le dirette: #gdgdevparty

Programma dell’evento GDG DevParty Together

Gli organizzatori hanno già reso disponibile sul sito ufficiale dell’evento il programma delle due giornate, che potete leggere direttamente da qui. Questo significa che potete già consultare l’agenda e segnarvi quelli che sono gli argomenti più interessanti e considerate utili. Noi per esempio abbiamo già selezionato 3 track interessanti e che sicuramente seguiremo, adesso tocca a voi.

Conclusione

A noi non ci resta altro da fare che invitarvi a seguire GDG DevParty Together e lasciare un commento qui sotto con le vostre impressioni una volta che avete partecipato a questo evento. Se non avete ancora acquistato il biglietto, affrettatevi a farlo direttamente da qui, anche perché l’evento è gratuito.

Seguiteci anche su Facebook, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram