Gli amici di Synesthesia, cioè coloro che organizzano il droidcon e il Swift Hero in quel di Torino, hanno tirato fuori dal cilindro un nuovo evento. Firebase Night è l’evento, dedicato alla famosa piattaforma marchiata Google, cioè Firebase.
Questo evento nasce con lo scopo principale di approfondire alcuni aspetti su Firebase, ma soprattutto per valutare l’interesse del pubblico torinese all’apertura di una community dedicata alle tecnologie della Google Cloud Platform. Quindi l’evento Firebase Night non è dedicato solo al potente servizio on line che vi permette di salvare e sincronizzare i dati elaborati da applicazioni web e mobile, ma anche per fare networking e collegare le persone tra di loro.
I relatori della serata saranno Marco de Nittis, Tech Lead di @Synesthesia, Michel Murabito, Developer Senior di @Spindox e Marco Tani, Agile Project Manager di @Byters
Questi tre relatori e non solo loro, si daranno il cambio durante la serata, cioè dalle 18:00 alle 20:00, con lo scopo principale di spiegarvi che cos’è il servizio Firebase e come questo può semplificarvi la vita.
Diciamo che il programma dalla serata è così distribuito:
L’appuntamento è presso Impact Hub Torino.
Insomma se sei uno sviluppatore oppure un appassionato di programmazione e vuoi imparare o meglio scoprire qualcosa di più su Firebase, fare nuove amicizie e vuoi passare un lunedì sera alternativo in quel di Torino, non puoi non andare a questo evento.
La partecipazione è gratuita e ci si deve registrare attraverso EventBrite, quindi clicca qui e prendi il tuo biglietto.
Partecipate in tanti e poi venite sotto questo post e raccontateci come è andata la serata.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.
Blogger e Sviluppatore, appassionato sin da piccolo dell’informatica e di tutta la tecnologia.