Firebase Night: un lunedì sera alternativo a Torino

Gli amici di Synesthesia, cioè coloro che organizzano il droidcon e il Swift Hero in quel di Torino, hanno tirato fuori dal cilindro un nuovo evento. Firebase Night è l’evento, dedicato alla famosa piattaforma marchiata Google, cioè Firebase.

Questo evento nasce con lo scopo principale di approfondire alcuni aspetti su Firebase, ma soprattutto per valutare l’interesse del pubblico torinese all’apertura di una community dedicata alle tecnologie della Google Cloud Platform. Quindi l’evento Firebase Night non è dedicato solo al potente servizio on line che vi permette di salvare e sincronizzare i dati elaborati da applicazioni web e mobile, ma anche per fare networking e collegare le persone tra di loro.

Firebase Night Torino

Relatori Firebase Night:

I relatori della serata saranno Marco de Nittis, Tech Lead di @Synesthesia, Michel Murabito, Developer Senior di @Spindox e Marco Tani, Agile Project Manager di @Byters

Programma Firebase Night:

Questi tre relatori e non solo loro, si daranno il cambio durante la serata, cioè dalle 18:00 alle 20:00, con lo scopo principale di spiegarvi che cos’è il servizio Firebase e come questo può semplificarvi la vita.

Diciamo che il programma dalla serata è così distribuito:

  • Ore 18.15 : Registrazione
  • Ore 18.30 : Presentazione della serata
  • Ore 18.45 : “5 minuti con”, a cura di Impact Hub Torino e Synesthesia
  • Ore 19.00 : Michel Murabito presenta “ ‘La Rotta di Kessel’ come farla in meno di 12 Parsec con Firebase!”
  • Ore 19.30 : Marco de Nittis presenta “Fire up your web barbecue”
  • Ore 20.00 : Marco Tani presenta “Smarty, un caso reale”
  • Ore 20.15 : Aperitivo e networking

Dove si terrà l’evento Firebase Night?

L’appuntamento è presso Impact Hub Torino.

Conclusione

Insomma se sei uno sviluppatore oppure un appassionato di programmazione e vuoi imparare o meglio scoprire qualcosa di più su Firebase, fare nuove amicizie e vuoi passare un lunedì sera alternativo in quel di Torino, non puoi non andare a questo evento.

La partecipazione è gratuita e ci si deve registrare attraverso EventBrite, quindi clicca qui e prendi il tuo biglietto.

Partecipate in tanti e poi venite sotto questo post e raccontateci come è andata la serata.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Blogger e Sviluppatore, appassionato sin da piccolo dell’informatica e di tutta la tecnologia.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram
Google Plus