Verso il Swift Heroes 2020 Digital Edition

Ci siamo, con questo primo post diamo inizio alle danze che ci porteranno nei prossimi giorni e settimane a parlare di Swift Heroes 2020. Come avrete già capito una parte del team di InsiDevCode quest’anno sarà di nuovo con gli occhi e le orecchie puntate sull’evento Swift Heroes, nonostante questo sia solo virtuale.

Come dice il titolo stesso dell’evento, Swift Heroes Digital, sarà sfortunatamente solo online e sono in versione digitale. Questo non significa che che non ci saranno argomenti e relatori al top come l’evento fisico che abbiamo imparato a conoscere in questi anni. Swift Heroes Digital è un evento di due giorni, per sviluppatori, designer e project manager a tutti i livelli di esperienza con la piattaforma Swift. Combinando le risorse della rete Swift Heroes Global, siamo entusiasti di offrirti questo evento internazionale e interattivo.

L’agenda di quest’anno copre:

  • UIKit
  • Architettura iOS
  • Programmazione funzionale
  • Progetti Xcode
  • SwiftUI
  • Sicurezza
  • MongoDB
  • molto altro.

Così come il droidcon, anche la conferenza Swift Heroes è un evento per relatori e partecipanti italiani e internazionali.

Cos’è e a chi è rivolto Swift Heroes?

Prima di continuare e visto che abbiamo parlato di Swift Heroes e vi abbiamo detto che non è la prima volta che vi partecipiamo, ci sembra giusto darvi una risposta a questa domanda importantissima, cioè che cos’è questo evento e a chi è rivolto.

Swift Heroes è una conferenza dedicata agli sviluppatori dell’ecosistema Apple, con specifico riferimento a Swift, il linguaggio diventato ormai standard per la creazione di app native per tutti i dispositivi mobile e fissi animati da iOS e Mac OS.

Nonostante quest’anno la versione dell’evento Swift Heroes è Digital questo non significa che non ci saranno cose interessanti da scoprire e imparare. Gli organizzatori stanno per portare in quel di Torino importanti nomi internazionali del mondo dello sviluppo di applicazioni per iOS e non solo.

L’evento Swift Heroes non sarà solo una conferenza dedicata al codice, ma sarà un punto di riferimento per le aziende, che nell’ambito dell’evento possono avere la loro vetrina, fare branding, promuovere prodotti e non ultimo, raggiungere una base di possibili candidati di alto livello per il recruiting di talenti.

Location Swift Heroes 2020?

Swift Heroes è un evento organizzato da Synesthesia srl e come vi abbiamo appena anticipato, si terrà solo virtualmente e quindi in versione digitale direttamente sul vostro PC, tablet, monitor, notebook ed ogni dispositivo in grado di riprodurre contenuti audio visivi in streaming.

Swift heroes digital 2020

Le date dell’evento Swift Heroes 2020?

Se siete interessati a questo evento, segnatevi queste date 1-2 OTTOBRE 2020 nel vostro calendario. Noi cercheremo di anticiparvi quelle che saranno le novità dell’evento man mano che verranno preparate e cercheremo così come successo negli anni passati, di portarvi dentro all’evento con interviste, video e foto.

Relatori Swift Heroes 2020 Digital

Ecco alcuni dei relatori e partecipanti all’evento:

  • STEFANO MONDINO
    Head of Mobile Platform @Synesthesia
  • ANASTASIIA VOITOVA
    Head of customer solutions, security software engineer @CossackLabs
  • ROY MARMELSTEIN
    iOS @Spotify
  • MARTIN WOOLLEY
    Developer Relations Manager @Bluetooth
  • MICHAEL LYNN
    Principal Developer Advocate @MongoDB
  • JULIA POTAPENKO
    Security Software Engineer @Cossack Labs

Se volte consultare la lista completa dei relatori e partecipanti al Swift Heroes 2020 Digital potete farlo direttamente da qui.

Conclusione:

Speriamo di avervi incuriosito e speriamo anche di avervi convinti ad prendi il tuo biglietto GRATUITO per il Swift Heroes 2020 direttamente da qui.
Noi per il momento ci fermiamo qui, però vi diamo appuntamento alla prossima puntata dedicata a questo evento Poi come al solito aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.

 

Seguiteci anche su Facebook, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram