Droidcon Italy: a fine mese la due giorni di conferenza!

Anche quest’anno siamo media partner della più grande conferenza di sviluppatori Android Italiana, il droidcon Italy.

Droidcon Italy le nuove date: 27 e 28 Novembre

La pandemia in corso ha costretto gli organizzatori a trasformare, come già accaduto con moltissime altre conferenze, anche questa conferenza da in-person a online.

Ma per un evento internazionale come questo non è necessariamente un male: chiunque potrà seguire, indipendentemente dal luogo di residenza, le tantissime sessioni che ci saranno il 27 e 28 Novembre 2020, a partire dalle ore 9.30.

E avendo partecipato agli ultimi eventi organizzati da Synesthesia (ricordiamo che, oltre al droidcon Italy, organizza anche Swift Heroes, conferenza dedicata agli sviluppatori iOS), sappiamo che strutturano ottimamente tutte le loro conferenze come se non si fosse in piena Torino, ma al centro del mondo.

Un grosso applauso va fatto al team di lavoro che anche questa sta riuscendo a offrire ai propri “follower” degli interventi con esperti del settore di vero rilievo.

Da qualche giorno è online la lineup: due giorni di full-immersion nel mondo mobile con talk su design, architetture, best practices, IoT e gli immancabili linguaggi di programmazione quali Kotlin e Flutter.

Nelle prossime settimane scorreremo insieme l’agenda, ma possiamo già anticiparvi che saranno presenti una decina di dipendenti Google quali Chris Banes, Nick Butcher e Chris Sinco.

Continuate a seguirci perché cercheremo di farvi entrare subito nel “mood-droidcon” che conosciamo molto bene.
E, purtroppo, ci mancherà tantissimo non poter partecipare di persona.

Informazioni e i biglietti li trovate sul sito ufficiale della conferenza : https://it.droidcon.com/2020/

Conclusione:

A noi non ci resta altro da fare che invitarvi virtualmente a Torino il 27 e il 28 Novembre. Se non avete ancora acquistato il biglietto, affrettatevi a farlo direttamente da qui.

Prima di concludere questo post, volevamo ricordarvi che potete seguire tutto quello che succede al droidcon 2020 direttamente via Telegram nel canale droidcon Italy Officialma anche nei canali Android-OS Lab e InsiDevCode, a tutto questo va aggiunto anche il profilo ufficiale su Twitter dell’evento.

Seguiteci anche su Facebook, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram