Crypto Coinference 2018: la conferenza italiana sulle cryptovalute!

Finalmente è stata aperta la vendita dei biglietti per la conferenza italiana sulle cryptovalute, cioè Crypto Coinference 2018. La conferenza italiana sulle criptovalute sarà l’8 novembre a Milano con un programma di eccellenza.

Leggendo e partecipando alle conversazioni nel gruppo pubblico aperto su Telegram, abbiamo capito questa cosa, cioè che l’evento Crypto Coinference 2018 non sarà una semplice conferenza, ma un’intera giornata di formazione, con contenuti di qualità molto verticale sul
tema delle criptovalute.

Crypto Coinference 2018

Alcuni dei relatori del Crypto Coinference 2018

Per farvi capire come sarà strutturata la giornata, vi diciamo che durante il Crypto Coinference 2018 interverranno ​relatori esperti di criptovalute del calibro di ​Gian Luca Comandini ​di Blockchain Core e ​ principale divulgatore italiano del mondo blockchain e criptovalute, ​ Giacomo Zucco ​di BlockchainLab​, George
Thomson ​che racconterà la storia di ​Revolut​, fintech company internazionale con oltre 3 milioni di clienti che diventa cripto addicted. ​Alessandro Cadoni ​parlerà
di ​Friendz​, ICO di successo tutta Made In Italy, ​Andrea Medri racconterà la sua storia di ​The Rock Trading presente sin dai primi anni dalla nascita di Bitcoin ed infine, ​Francesco Nazari Fusetti ci presenterà ​Aidcoin, ​ ICO per il no-profit lanciata da CharityStars.

Oltre a questi illustri relatori, ci sarà anche intervento dell’Avvocato Massimiliano Nicotra​, Membro del consiglio direttivo del ​ Blockchain Education Network Italia​, che illustrerà lo stato dell’arte in materia di regolazione delle Initial Coin Offering. ​ Ci sarà anche il Dott. Commercialista Giorgio D’Amico cercherà di delineare gli ​ obblighi e gli adempimenti fiscali riguardanti gli investitori, i traders ed i miners operanti in Italia. Tra gli speaker ci sarà anche il Colonnello Ivan Bixio ​ della Guardia di Finanza parlerà di “Valute virtuali e obblighi antiriciclaggio, tra V Direttiva e normativa italiana”.

Questa è solo una piccola parte dei relatori di spicco che per tutta la giornata si daranno il cambio sul palco dell’evento.

Prezzo del biglietto:

L’evento Crypto Coinference 2018 prevede un numero di posti limitato e a pagamento. Questo significa che non dovete perdere troppo tempo e acquistare il biglietto in ​ Super Early Bird​:

  1. 49€ iva esclusa: accesso a Crypto Coinference 2018
  2. 89€ iva esclusa: accesso a Crypto Coinference + Cena con gli speaker.

Nota Importante 1:

La cena riservata a soli 30 partecipanti, con gli speaker e lo staff di Crypto Coinference 2018 per favorire un ricco momento di networking e di conoscenza
reciproca.

Nota Importante 2:

Noi di InsiDevCode vi diamo la possibilità di acquistare il biglietto per l’evento Crypto Coinference 2018 con un ulteriore sconto del 15%.

Si avete capito bene, utilizzando il codice sconto insidevcode direttamente nella pagina dedicata alla acquisto dei biglietti dell’evento, avrete la possibilità di risparmiare ulteriormente.

Quindi affrettatevi, perché già nelle prime 24 ore dall’apertura delle vendite, dalla regia ci dicono che vanno a ruba.

Conclusione

Quindi l’appuntamento per ​Crypto Coinference 2018 è giovedì 8 novembre 2018, presso il Novotel Milano Nord Cà Granda, Viale Suzzani, 12 – 20162 (Metro Lilla di “Ca Granda”).

Se non volete perdervi nessun dettaglio da qui all’8 novembre, continuate a seguirci da vicino, non solo vi ricordiamo che gli organizzatori dell’evento hanno realizzato e reso pubblico un SuperGruppo Ufficiale su Telegram (clicca qui per accedervi alla chat), all’interno del quale potete fare tutte le domande che volete e ricevere tutte le informazioni di cui avete bisogno. Se non avete Telegram (male), dovete andare nel nostro store e scaricare questa applicazione.

Vi ricordiamo che noi di InsiDevCode abbiamo aperto il canale Telegram InsideCrypto💸 , all’interno del quale potete trovare solo notizie dal mondo delle criptovalute e tutto quello che gira intorno a questo argomento.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Blogger e Sviluppatore, appassionato sin da piccolo dell’informatica e di tutta la tecnologia.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram
Google Plus