Red Hat Enterprise Linux 7.4 Beta

Red Hat Enterprise Linux 7.4 è disegnato per dare ai clienti un semplice look alle caratteristiche in arrivo alla versione finale del Sistema Operativo, il quale è previsto per il prossimo mese, permettendo la possibilità di test alle nuove funzionalità e riportando ogni problema o riferimento riguardo alla versione finale stabile.

“The Beta release of Red Hat Enterprise Linux 7.4 includes a number of new and updated features to help organizations bolster security and compliance, better streamline management and automation, and realize an improved systems administration experience,” RedHat.com

“La release Beta di Red Hat Enterpise Linux 7.4 include un numero di nuovi aggiornamenti e caratteristiche che aiutano a sostenere l’organizzazione di sicurezza e complicazioni, migliorando l’ottimizzazione alla gestione e automazione, e realizzando una migliore esperienza del sistema di amministrazione”, RedHat.com

Caratteristiche di Red Hat Enterprise Linux 7.4

Notevoli caratteristiche di Red Hat Enterprise Linux 7.4 include un supporto di crittografia del disco di rete legato a diminuire le difficoltà della gestione di ridimensione della crittografia del disco, abilitazione delle caratteristiche del protocollo vari nuovi TLS (Transport Layer Security) in OpenSSL, includendo ALPN (Application-Layer Protocol Negotation), e aggiornamento verifica in capacità.

Red Hat Enterprise Linux 7.4 navigherà anche con Red Hat Enterprise Linux System Roles, il quale è progettato per creare un semplice sistema di configurazione e semplificando la gestione e il mantenimento di tutti i sviluppi di Red Hat Enterprise Linux 6 e Red Hat Enterprise Linux 7. In aggiunta, il sistema di amministrazione beneficerà dalle nuove caratteristiche ad aiutare il trascorrere del tempo durante la selezione delle problematiche ed eventi.

Questa include un gruppo di extra miglioramenti al rilevamento RAID, così può facilmente cambiare la configurazione RAID e le caratteristiche al volo, l’ultima versione di NetworkManager (Gestione di Rete) 1.8, e il supporto al client PCP (Performance Co-Pilot). Red Hat Enterprise Linux 7.4 Beta è disponibile al download sul sito  Red Hat’s Customer Portal per i clienti che hanno attivi una sottoscrizione.

Link Fonte:
Softpedia

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram
Google Plus