Ti segnalo un libro: Il primo manuale operativo per consulenti di web marketing

È lunedì, quindi come da abitudine eccoci qui con un nuovo appuntamento dedicato alla saga Ti segnalo un Libro. Dopo avervi segnalato i libri: Fare Blogging (Il metodo per scrivere contenuti vincenti), Mamma Posso Spiegarti Lavoro nel Web, Fai di te stesso un Brand, Influencer Marketing: Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand, Le 42 leggi universali del digital carisma, oggi andiamo a scoprire il libro: Il primo manuale operativo per consulenti di web marketing

Come al solito vi ricordiamo che questo appuntamento fa parte di una serie di articoli che non ha nulla a che vedere con il tipico post recensione del libro X oppure del libro Y. Questa serie di post hanno lo scopo di offrivi le informazioni necessarie per farvi capire il perché dovreste leggere ed informarvi di più.

Ti segnalo un libro: Il primo manuale operativo per consulenti di web marketing
Perché dovresti leggere: Il primo manuale operativo per consulenti di web marketing?

Così come per gli altri autori, non ti consiglio la lettura del libro di Alessandro Mazzù, perché ho avuto l’immenso piacere di conoscere l’autore del libro e anche di avere l’autografo sopra, ma perché questo più che essere un semplice libro, è a tutti gli effetti un manuale per i consulenti di web marketing.

In 266 Alessandro è riuscito a realizzare uno strumento veramente utile per chi per mestiere è un consulente web marketing, ed ecco che all’interno del libro trovi 7 capitoli che ti auitano a migliorare la tua figura professionale. Si perché si inizia con le attività stategiche da seguire, passando per gli step operativi della consulenza e gli strumenti neccessari per offrire una una buona cosulenza, per finire poi con la gestione del rapporto col cliente.

Insomma anche questo è uno di quei libri che non potete non avere nella vostra biblioteca virtuale o cartacea. La lettura di questo libro è sicuramente utile sia per chi ha iniziato a lavorare e lavora da molto tempo come consulente web marketing, ma allo stesso tempo è molto utile anche per chi è alle prime armi e non ha moltissima esperienza.

Conclusione

Se volete acquistare il libro clicca sul titolo => Il primo manuale operativo per consulenti di web marketing. Poi nel mentre, se volete leggere anche gli altri appuntamenti della saga Ti segnalo un Libro, non devi far altro che cliccare sulle voci qui sotto:

  1. Fare Blogging (Il metodo per scrivere contenuti vincenti)
  2. Mamma Posso Spiegarti Lavoro nel Web
  3. Fai di te stesso un Brand
  4. Influencer marketing: Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand
  5. Le 42 leggi universali del digital carisma.

Vi diamo appuntamento alla prossima puntata di questa saga e speriamo che con questa segnalazione si di vostro gradimento. Come al solito aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto e soprattutto segnalateci i libri che avete letto e vorreste consigliare.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram