Ritorniamo con il secondo episodio dell’appuntamento In Corso, vi ricordiamo che con questa serie di post vogliamo segnalarvi tutti i corsi di formazione più interessanti in giro per lo stivale. Corsi che vengono tenuti da esperti in materia di web marketing, blogging, social marketing, sviluppo web, CMS e tanto altro ancora.
Oggi vogliamo mostrarvi e segnalarvi questo: Impara a fare blogging
Questo corso, che si terrà presso la sede di Coworking Varese, in Via A. Moro 4, Bisuschio (VA) e sarà tenuto da Riccardo Esposito. Gli obbiettivi di questo corso sono quelli di insegnare e spiegare come si realizza un piano editoriale, come scoprire le esigenze del pubblico grazie alle community e ai motori di ricerca. Poi visto che Riccardo è un esperto in matteria ti aiuterà a creare dei contenuti degni e di tutto il rispetto per web.
Cosa è incluso nel costo?
A chi sceglie di seguire il corso Impara a fare blogging, verranno offerte le seguenti cose:
- Lezioni
- Materiale Didattico (slide e/o dispense)
- Attestato di partecipazione siglato dal docente
- Materiale di cancelleria
- Coffee Break
Il corso: Impara a fare blogging si rivolge a:
- Imprenditori che vogliono formare personale interno alla propria azienda
- Liberi professionisti che vogliono specializzarsi
- Neolaureati che vogliono intraprendere la professione del web writing
- Blogger che hanno bisogno di approfondire il piano editoriale
- Chi vuole imparare a scrivere meglio online
Conclusione
Questo è il primo episodio della saga In Corso, vi diamo appuntamento alla prossima puntata. Nel mentre se volte segnalarci dei corsi o degli eventi a cui state per partecipare, utilizzate i commenti qui sotto oppure la pagina contattaci, per segnalarci il corso e tutti i dettagli. Così magari il prossimo episodio della saga In Corso sarà con il tuo corso.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.
Blogger e Sviluppatore, appassionato sin da piccolo dell’informatica e di tutta la tecnologia.
