Ti segnalo un libro: Fare Blogging

Con il libro Fare Blogging (Il metodo per scrivere contenuti vincenti), diamo il via a una serie di libri per i nerd. No dai non ci saranno solo libri per i nerd oppure solo per gli addetti hai lavori, ma anche libri che ti aiuteranno a capire che cosa c’è dietro a questo mondo virtuale e allo stesso tempo così reale.

Premessa questo appuntamene, che ci auguriamo duri nel tempo, non sarà il tipico post recensione del libro X oppure del libro Y. Questa serie di post avranno le informazioni necessarie per farvi capire l’utilità dei vari libri.
Fare Blogging libro di Riccardo Esposito

Perché dovresti leggere Fare Blogging?

Ti consiglio il libro Fare Blogging (Il metodo per scrivere contenuti vincenti), perché in 150 pagine troverai tutti i metodi e i trucchi che ti permetteranno di scrivere dei contenuti di qualità e vincenti, ma allo stesso tempo ti permetterà di impostare la pubblicazione di questi contenuti e anche come gestire le pubblicazioni dei contenuti.

Premessa importante, acquistando e leggendo questo libro, non significa che avrei le chiavi che ti apriranno tutte le porte e tu diventerai un super blogger e il tu blog diventerà famosi in un mese. Così come questo libro non è la guida definitiva per fare blogging. Va anche detto che non è un manuale che ti insegna a fare blogging.

Il libro Fare Blogging (Il metodo per scrivere contenuti vincenti), è una raccolta di metodi utilizzati da Riccardo Esposito per fare blogging e soprattutto è il suo metodo. Quindi l’autore non ti garantisce che diventerai famoso e ricco facendo il blogger seguendo il suo metodo, però sicuramente quello che farai una volta finita la lettura di quest libro, sicuramente lo farai con più idee e con molta più attenzione.

Non essendo questa una recensione, ma è semplicemente un’appuntamento in cui non vi illustriamo quello che abbiamo letto fino ad oggi, in futuro vi saranno anche libri molto più specifici e dedicati alla programmazione e non solo.

Se volte acquistare il libro, vi basta cercarlo all’interno di Amazon Fare blogging: Il mio metodo per scrivere contenuti vincenti oppure andare sul sito dell’autore, cioè MySocialWeb e acquistarlo da la. Inoltre potete leggere in anteprima un piccolo estratto di 16 pagine del libro direttamente da qui.

Conclusione

Per il momento questo è tutto, se volete altri dettagli sul libro potete scriverci un commento qui sotto. In alternativa, se avete già letto questo libro, saremo molto felici di sapere le vostre impressioni e confrontarci con voi.

Seguiteci anche su FacebookTumblrTwitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram