DiRT Rally per Linux, supporto per le AMD Radeon con Mesa 13

Qualche giorno fa, abbiamo annunciato la portabilità di DiRT Rally nei sistemi del pinguino e questa volta la Feral Interactive fa sapere i requisiti minimi (e consigliati) per far girare questo gioco su Linux o SteamOS.

Specifiche Tecniche

Come per alcuni titoli, anche qui i requisiti minimi sono “quasi” alla portata di tutti:

  • Processore: Intel Core i3-4130T o AMD FX6300;
  • Sistema Operativo: Ubuntu 16.10 64bit o SteamOS 2.0 : 2.110;
  • Memoria RAM: 8GB;
  • Scheda Video: NVIDIA 650ti/AMD R9 270 (1GB o superiore)

Per quanto riguarda i Driver devono essere aggiornati alla versione 370.28 e avere come libreria Mesa almeno la 13.0.2.

Massimo Gameplay

Per avere una massima prestazione del gioco, la Feral Interactive consiglia un Processore Intel Core i7-4770, con 8GB di RAM e una Scheda Video Nvidia GeForce GTX 970 con 4GB di memoria dedicati. Il sistema operativo raccomandato è lo stesso che riguarda per i requisiti minimi, anche per quanto riguarda i driver.

Time to find out whether your Linux PC will be able to handle DiRT Rally, which launches on March 2nd. Specs here: https://t.co/egiu9EN4yR – pic.twitter.com/c9AAWuSNlK — Feral Interactive (@feralgames) February 6, 2017

E’ tempo di trovare se il tuo PC Linux sarà capace di maneggiare DiRT Rally, che verrà lanciato il 2 Marzo. Specifiche qui: https://t.co/egiu9EN4yR – pic.twitter.com/c9AAWuSNlK – Feral Interactive (@feralgames) Febbraio 6, 2017

Link Fonte:
Softpedia

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram
Google Plus