DiRT Rally Racing su Linux a partire dal 2 Marzo

Con oltre di 10 milioni di recensioni positive su Steam, DiRT Rally è il più emozionante ed autentico simulatore di rally sviluppato e rilasciato da Codemasters, il quale si riconosce anche con DiRT 3, F1 2016, Colin McRae Rally, DiRT Showdown, GRID Autosport e l’ultimo titolo DiRT 4 (che uscirà a Giugno 2017 in America).

DiRT Rally è stato sviluppato nel Dicembre del 2015, solo per Microsoft Windows. In Aprile 2016 arrivò anche per le console Playstation 4 e Xbox One e, per Marzo 2017, arriverà anche per le piattaforme GNU Linux.

“Challenge yourself to the most authentic rally game ever made with DiRT Rally, coming to Linux on 2 March,” “Push yourself and your car to extremes of control in Hillclimb, Rallycross and Rally races as you hurtle at breakneck speeds down the most dangerous tracks in the world.” Feral Interactive

“Cambia te stesso con l’autentico gioco rally mai realizzato con DiRT Rally, in arrivo il 2 Marzo su Linux,” “Spingi te stesso e la tua macchina al limite del controllo a Hillclimb, Rallycross e Rally corsa ostacoli a velocità spaventose lungo i tracciati più pericolosi al mondo.” Feral Interactive

Caratteristiche del gioco

Il gioco permetterà una vera esperienza rally, imparando e dominando tre differenti discipline, giocando a single player o a multiplayer con i tuoi amici Windows o Linux, gustando oltre 45 auto e oltre 70 tappe in tutti i più bei posti nel mondo, e personalizzando la tua gara al massimo.

Per adesso, la Feral Interactive non ha pubblicato i requisiti di sistema per DiRT Rally, ma ci verrà informato al più presto. Nel frattempo, è possibile visualizzare il trailer del gioco, e visitare il minisito sul sito della Feral Intecative.

Link Fonte:
Softpedia

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram
Google Plus