Droidcon Italy 2017, è iniziata la corsa alle candidature

Il Droidcon Italy 2016 è stato un grande successo, che ha portato a Torino un sacco di relatori super preparati, ma anche tantissimi appassionati sviluppatori. Le giornate del Droidcon Italy 2016 sono state intense, piene di divertimento e il tutto all’insegna dello sviluppo.

Quindi ecco che l’edizione Droidcon Italy 2017 dell’evento non vuole essere da meno, quindi ecco che nelle scorse ore è stata aperta la possibilità di candidarsi come relatore per il 6 e il 7 Aprile 2017, quando in quel di Torino e per la precisione presso l’Auditorium Centro Congressi, si svolgerà l’edizione 2017 del Droidcon.

droidcon-italy-2017_sala-plenaria

Hackthon

Va anche detto che dopo le due giornate dedicate all’insegna della formazione e sempre nell’alito del Droidcon Italy 2017, quindi nelle giornate dell’8 e 9 Aprile ci sarà anche una bella gara di Hackthon. Quindi non solo avrai l’opportunità di parlare, ma potrai confrontarti con altri sviluppatori.

La stessa opportunità viene data anche a tutti coloro che parteciperanno solo come semplici spettatori e che vorranno mettere in pratica quanto hanno appreso nelle due giornate di conferenza. In questo modo si avrà non solo la possibilità di testare sul campo quanto appreso, ma si spera anche che si riesca a creare una rete di rapporti che consentiranno agli sviluppatori e agli appassionati in grado di dar vita a un sacco di idee geniali.

Quindi indipendentemente che te sia un relatore oppure uno sviluppatore spettatore avrai la possibilità di unite le tue forze e capacità a quelle di altri appassionati sviluppatori di Android al fine di creare qualcosa di unico.

Vi ricordo che alla fine dei due giorni della gara di Hackthon, vi saranno un sacco di premi belli e interessanti per chi realizzerà dei progetti strabilianti.

droidcon-italy-2017_hackthon

Come candidarsi come relatore al Droidcon Italy 2017?

Ritornando a parlare delle candidature per i due giorni della conferenza, dovete sapere che nell’edizione Droidcon Italy 2017 tutti i relatori che si candideranno saranno aggiunti in tempo reale sul sito dell’evento. In questo modo avrete da subito la possibilità di dire al mamma, al papà o ai nonni che voi sarete uno dei relatori di Droidcon Italy, chiedendo loro di votarvi e commentare sotto il vostro profilo. In questo modo quando il comitato organizzativo deve decidere chi prendere, le vostre probabilità saranno maggiori.

Avete tempo fino al 31 Gennaio 2017 per candidarvi, quindi se avete video, slide o una qualsiasi altra cosa che possa impressionare il cuore dei spettatori e del comitato organizzativo, non dovete esitare nel mandare tutto il materiale che parla di voi.

Quindi non perdere tempo e iscriviti adesso direttamente da qui. Ti ricordo che ci sono già 6 candidati relatori. Daje non perdere tempo.

Se volte due o tre linee guida, prima di candidarvi e di porpore uno o due speech, potete leggere queste 20 linee guida dedicate ai futuri relatori.

Non sai di che cosa parlare al Droidcon Italy 2017?

Mai paura, devi sapere che al Droidcon Italy 2017 sono accettati relatori che hanno una grande esperienza come sviluppatori in ambito Android e che possono portare esempi pratici sul come sviluppare determinate cose. Poi se sei uno sviluppatore di giochi per Android, devi sapere che anche questo è uno dei temi caldi e molto richiesti. Tra i temi caldi e ricercati c’è anche lo sviluppo di applicazioni per il settore automobilistico. Per non parlare del tema caldissimo da anni e che sta al cuore di moltissime persone, cioè Android è o non è una piattaforma?

Se volete leggere l’elenco completo degli argomenti, non dovete far altro che andare a visitare la pagina ufficiale.

Conclusione

Insomma questi sono i primi dettagli che possiamo darvi sul Droidcon Italy 2017, voi continuate a seguire da vicino le pagine social, il canale di Telegram e il blog InsiDevCode, perché da oggi e fino al 10 Aprile parleremo spesso di Droidcon 2017.
In conclusione, vogliamo ricordarvi che potete già acquistare i biglietti per partecipare a questo evento direttamente da qui.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Blogger e Sviluppatore, appassionato sin da piccolo dell’informatica e di tutta la tecnologia.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram
Google Plus