Tour Virtuali a 360 gradi: ecco il plugin per WordPress dedicato

Siete alla ricerca di un plugin per WordPress che vi permetta di realizzare tour virtuali a 360 gradi? Volete inserire all’interno del vostro sito realizzato con WordPress la funzione per i tour virtuali a 360°?

Bene noi di InsiDevCode oggi vogliamo segnalarvi il plugin 360 Virtual Tour WP. Questo più che essere un mega plugin pesantissimo per WordPress, è un semplice script in PHP che vi permette di realizzare il vostro tour virtuale a 360 gradi senza grossi sforzi.

Tour Virtuali a 360 gradi_360 virtual tour wordpress

Con il plugin 360 Virtual Tour WP per WordPress, non dovete conoscere la programmazione, non dovete avere immagini particolari, anzi vi basta un’immagine panoramica da 180 x 360 pixel.

Una volta scaricato e installato 360 Virtual Tour WP, nella dashboard del vostro sito vi comparirà una voce correlata al plugin, da questa voce potrete andare a generare i vostri tour virtuali a 360 gradi.

Una volta generato il tour virtuale, lo potete inserire nel vostro articolo o nella vostra pagina attraverso in piccolo shortcode che viene generato in modo automatico.

Lo sviluppatore del plugin 360 Virtual Tour WP garantisce che il suo lavoro è compatibile con i browser: IE8, IE9, IE10, IE11, Edge, Firefox, Safari, Opera, Chrome e Chromium. In più il plugin è compatibile con tutte le versioni di WordPress dalla 3.0 alla 4.4.2.

In più lo sviluppatore garantisce che il tour virtuale a 360 gradi che viene generato attraverso il plugin 360 Virtual Tour WP è completamente responsive, quindi compatibile anche con i browser mobile per le piattaforme Android e iOS.

360 Virtual Tour WP è stato aggiornato l’ultima volta il 29 Giugno 2016, quindi scaricando questo plugin oggi trovare l’ultimissimo aggiornamento rilasciato dallo sviluppatore.

Download plugin 360 Virtual Tour WP || Live Demo plugin 360 Virtual Tour WP

Va anche detto che il plugin 360 Virtual Tour WP ha un costo di 15 dollari e vi offre un supporto di 6 mesi.

Conclusione:

Quindi se volete inserire e realizzare dei tour virtuali a 360 gradi per il vostro sito realizzato con WordPress questo plugin sicuramente vi sarà d’aiuto.
Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci da vicino per altre novità dal mondo WordPress e le risorse utili per gestire al meglio il vostro blog o sito. Come al solito restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram
Google Plus