SteamOS Brewmaster è arrivata alla versione 2.83. Questa volta non si tratta solo di qualche correzione dei Bug… Stavolta si parla di AMD e NVIDIA. Proprio così! I due rivali sono stati implementati all’interno di questa versione di SteamOS 2.83 (ovviamente si parla di Driver, non di fondere aziende).
Come riportato nella release note, SteamOS 2.83 Beta arriva con la seconda RC2 (Release Candidate) delle AMD GPU-PRO, il quale include il supporto per le Vulkan API, e la Rolling Release di NVIDIA 367.27. La SteamOS 2.0 build 83, non si limita solo a nuove implementazioni; moltissimi aggiornamenti di sicurezza sono stati implementati su Debian GNU/Linux 8.5 “Jessie”, e anche fix a problemi riportati dagli utenti della vecchia release SteamOS 2.0 build 80.
Tra i pacchetti che la nuova versione ha ricevuto, accenniamo p7zip (software di compressione), VLC Media Player, dpkg Package Manager, Envice (visualizzatore di documenti), librerie libxslt, libksba, libxml2, Perl e expat.
Inoltre, è stato aggiornato anche lo strumento LVM2 il quale fornisce la gestione di volumi logici (LVM), correggendo i fastidiosi BUG.
SteamOS 2.83 Brewmaster è gia disponibile per il download nei repository SteamOS o, se volete scaricarlo da altri mirror, nel sito di Softpedia.com
Link Fonte:
Softpedia
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram , per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.
Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…