Oggi l’azienda cinese Huawei ha presentato al mondo la nuova piattaforma OceanStor DJ. Questa nuova piattaforma sarà in grado di fornire tutta una serie di servizi di archiviazione dei dati, in più permetterà anche la gestione di servizi on demand attraverso una gestione unificata delle risorse.
Con la piattaforma OceanStor DJ, la Huawei si è messa come obiettivo quello di migliorare l’efficienza operativa dei data center.
La nuova piattaforma consentirà la selezione in modo flessibile dei servizi di gestione dei dati necessari ai market place aziendali e renderli disponibili attraverso i propri data center cloud. Quindi utilizzando OceanStor DJ sarà possibili personalizzare le applicazioni in base alle esigenze specifiche, evitando ulteriori operazione di configurazione, monitoraggio e sincronizzazione dello storage.
In più attraverso OceanStor DJ si potrà archiviare e recuperare dati offline e risorse di storage, migliorando l’efficienza operativo di chi utilizzerà questa piattaforma.
La piattaforma OceanStor DJ è una delle tante novità presentate dalla Huawei durante il #HCC2015. Continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.
Blogger e Sviluppatore, appassionato sin da piccolo dell’informatica e di tutta la tecnologia.