Ritorniamo a parlare dell’IDE Android Studio 1.2, questo perchè nelle scorse ore il team di sviluppo ha rilasciato la versione stable di per questa release. Infatti, all’inizio del mese vi avevamo anticipato e presentato la versione Android Studio 1.2 Beta Test.
Sostanzialmente, dalla versione Beta Testa a quella Stable, Android Studio 1.2 non ha nessun’altra novità rispetto a quelle già viste e presentate all’inizio del mese.
A questo indirizzo trovate il changelg completo della release IntelliJ 14.1.1 su cui si basa l’IDE Android Studio 1.2.
Nota importante:
È possibile continuare ad utilizzare la versione 1.0 e la versione 1.1 del plugin Gradle con Android Studio 1.2 (così come la versione 1.2.2 recentemente rilasciata).
A questo punto, non mi rimane altro da fare che invitarvi a cliccare qui sopra e andare a scaricare la release Android Studio 1.2 oppure vi invito a fare l’update se avete già installato questo IDE e lo state utilizzando per sviluppare le vostre applicazioni. Aspetto le vostre impressioni qui sotto. Prima di chiudere il post, vi ricorco che è una versione beta, quindi sicuramente vi saranno alcuni bug da risolvere.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.
Blogger e Sviluppatore, appassionato sin da piccolo dell’informatica e di tutta la tecnologia.