Ti segnalo un libro: Mamma Posso Spiegarti Lavoro nel Web

Dopo aver dato inizio all’appuntamento Ti segnalo un libro, con il libro Fare Blogging (Il metodo per scrivere contenuti vincenti), oggi voglio presentarvi un secondo libro che fa parte della mia piccola biblioteca nerd (collezione) e da cui ho avuto la possibilità di imparare cose nuovo. Come avete capito dal titolo, sto parlando di: Mamma Posso Spiegarti Lavoro nel Web. Vi ricordo che questo appuntamento e serie di articoli, non sarà il tipico post recensione del libro X oppure del libro Y. Questa serie di post hanno lo scopo di offrivi le informazioni necessarie per farvi capire l’utilità dei vari libri.

Mamma Posso Spiegarti Lavoro nel Web

Perché dovresti leggere Mamma Posso Spiegarti Lavoro nel Web?

Devi leggere questo libro, perché leggere fa bene alla mente e al corpo. A parte questo piccolo dettaglio, ti consiglio il libro Mamma Posso Spiegarti Lavoro nel Web, perché in poco più di 210 pagine troverai un sacco di informazioni riguardanti il mondo della rete. Va detto anche quest’opera scritta da Riccardo Mares, è una vera guida dedicata a tutti, non importa se sei uno studente, un nerd come me, un addetto ai lavori oppure una mamma, perché questo libro sicuramente fa per te.

È un libro step by step, che si evolve da capitolo a capitolo, dando così la possibilità al lettore di capire tutti quei strumenti necessari per il lavoro nel web. Quindi ecco che Riccardo ha trattato argomenti come il cloud, i motori di ricerca, i social network, come realizzare un sito web, come amministrare un sito web, come ci si può tutelare nella grande rete www e come accrescere la propria formazione.

Insomma questo è il libro e questo offre, in realtà questi sono alcuni dei punti chiave, io ve lo consiglio e sta a voi decidere se acquistarlo oppure no.

Se volte acquistare il libro vi basta andare su Amazon è cercare Mamma posso spiegarti, lavoro nel web #MAMMAMRX oppure andare sul sito creato dall’autore proprio per questo libro, cioè #MammaMrx e acquistarlo da la.

Conclusione

Per il momento questo è tutto, se volete altri dettagli sul libro potete scriverci un commento qui sotto. In alternativa, se avete già letto questo libro, saremo molto felici di sapere le vostre impressioni e confrontarci con voi.

Seguiteci anche su FacebookTumblrTwitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram