droidcon 2019 Italy, la CFP per gli speakers è ancora aperta fino a domani!

È passato qualche mese dal droidcon Italy 2018 tenutosi a Torino ed eccoci qui che siamo pronti a scaldare i motori, visto che la sesta edizione del droidcon 2019 Italy è ormai alle porte.

Vi ricordiamo che il droidcon è l’evento dedicato principalmente ad appassionati e sviluppatori del mondo Android. È un evento che dal 2014 ad oggi raccoglie ogni anno grandi successi, tra cui un ottimo riscontro da parte di chi ha partecipato all’evento.

Se l’edizione 2018 di droidcon Italy è stata piena di novità, noi di InsiDevCode vi possiamo assicurare che la sesta edizione, cioè droidcon 2019 Italy lo sarà ancor di più. Almeno queste sono le prime indiscrezioni che gli amici che organizzano questo evento hanno tenuto a farci sapere.

droidcon italy 2018 torino

droidcon 2019 Italy Call For Papers per gli speakers

Non perdiamoci in troppe chiacchiere e andiamo ad informare tutti voi, che la Call For Papers per gli speakers è ancora aperta fino alla mezzanotte di domenica 13/01/2019.
Diciamo che è una grandissima opportunità per chi l’anno scorso non ha avuto la possibilità di essere selezionato visto che da quello che ci hanno detto lo scorso anno la commissione ha dovuto lasciar fuori parecchi speakers interessanti, con altrettanti talk (probabilmente) meravigliosi. Quindi se sei stato uno di quelli che sfortunatamente non è stato scelto, affrettati e proponi il tuo talk.

droidcon 2019 Italy dettagli sulla tipologia di talk

Indipendentemente dal fatto che voi siate puramente degli sviluppatori Android o no, non esitate: inviate la vostra proposta di talk. Si possono inviare CFP (Call For Papers) per talk da 30 o 45 minuti, su tematiche quali: Home Automation, Android Things, Machine-to-Machine, Android Auto, Mobile Payment, Security, TV app, Games, Google TV.

Poi se secondo voi manca qualche altro tipo di argomento non esitate a fare la vostra proposta nella pagina dedicata.

Conclusione:

Insomma questi sono i dettagli in più che possiamo darvi sul droidcon 2019, voi continuate a seguire da vicino le pagine social, il canale di Telegram e soprattutto all’interno del blog, così come potete trovare novità anche nel canale di Telegram dell’evento, ma anche nel canale Android-OS Lab. Noi come al solito speriamo di avervi incuriosito, ci auguriamo di incontrarvi di persona e scambiarci due chiacchiere su Android, ma anche sul mondo della tecnologia.

Se tra voi lettori ci sono partecipati alle scorse edizioni, vi invitiamo a lasciare un commento qui sotto con le vostre impressioni sulle scorse edizioni e su che cosa vi aspettate di trovare in più quest’anno.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram
Google Plus