Verso il Swift Heroes

Con questo primo post diamo inizio alle danze che ci porteranno nei prossimi giorni e settimane a parlare di Swift Heroes 2018. Si perché come avrete già capito una parte del team di InsiDevCode, dopo aver partecipato alle ultime due edizioni di droidcon tenutesi a Torino, sempre nella città della Mole parteciperà all’evento Swift Heroes.

Location Swift Heroes 2018?

Swift Heroes è un evento organizzato da Synesthesia srl e come vi abbiamo appena anticipato, si terrà presso il Centro Congressi Torino Incontra, in Via Nino Costa, n° 8.

Swift-Heroes-logo

Le date dell’evento Swift Heroes 2018?

Nonostante l’evento, che è alla prima edizione in Italia, sarà distribuito su una sola giornata. Quindi se siete interessati a questo evento, segnatevi il 9 Novembre 2018 in calendario.

Noi cercheremo di anticiparvi quelle che saranno le novità dell’evento man mano che verranno preparate e cercheremo così come successo con droidcon, di portarvi dentro all’evento con interviste, video e foto.

Cos’è e a chi è rivolto Swift Heroes?

Giustamente abbiamo parlato di Swift Heroes, ma non abbiamo risposta a questa domanda importantissima, cioè che cos’è questo evento e a chi è rivolto.

Swift Heroes è una conferenza dedicata agli sviluppatori dell’ecosistema Apple, con specifico riferimento a Swift, il linguaggio diventato ormai standard per la creazione di app native per tutti i dispositivi mobile e fissi animati da iOS e Mac OS.

Swift Heroes è per la prima volta in assoluto che sbarca in Italia, però questo non significa che non ci saranno cose interessanti da scoprire e imparare. Gli organizzatori stanno per portare in quel di Torino importanti nomi internazionali del mondo dello sviluppo di applicazioni per iOS e non solo.

Così come il droidcon, pure l’evento Swift Heroes non sarà solo una conferenza dedicata al codice, ma sarà un punto di riferimento per le aziende, che nell’ambito dell’evento possono avere la loro vetrina, fare branding, promuovere prodotti e non ultimo, raggiungere una base di possibili candidati di alto livello per il recruiting di talenti.

Conclusione:

Speriamo di avervi incuriosito e speriamo anche di avervi convinti ad acquistare il biglietto per il Swift Heroes 2018. Non solo speriamo di avervi conviti di presentarvi a questo evento con un paio di curriculum in tasca e qualche biglietto da visita, perché non si sa mai.

Noi per il momento ci fermiamo qui, però vi diamo appuntamento alla prossima puntata dedicata a questo evento Poi come al solito aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.

Seguiteci anche su FacebookGoogle PlusTumblrTwitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Blogger e Sviluppatore, appassionato sin da piccolo dell’informatica e di tutta la tecnologia.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram
Google Plus