OkDay 2017: il conto alla rovescia è iniziato

Ci siamo, ormai il giro di boa e il conto alla rovescia per l’evento OkDay 2017 è iniziato. A sì, non vi spaventate non è domani, ma bensì tra poco meno di 20 giorni. Quindi segnatevi questi giorni 29-30 Settembre 2017 e questa location Le Robinie Golf Club & Resort.

Voi direte: “È tutto qui quello che hai da dirci sull’evento OkDay 2017?”.
La risposta è: “No, mettetevi comodi e adiamo a scoprire che cosa ci sarà in questa VI Edizione del OkDay”. Anche perché, dobbiamo aggiungere qualche cosa in più rispetto al primo post in cui vi abbiamo annunciato le date e alcuni dei relatori di questo evento.

banner-okday 2017

 

OkDay 2017 il programma

Vediamo, vi abbiamo già detto che due del team InsiDevCode saranno in giro per le sale dell’evento a fare foto e chiedere cose interessanti agli speaker?
Si forse in parte ve l’abbiamo anticipato precedentemente.

Sicuramente non vi abbiamo detto che saranno ben 26 speaker e ci saranno ben 8 workshop tematici, per esempio di questi workshop formativi, noi non perderemo quello di Frandesco De Nobili dal titolo: “Trasformare il tuo e-commerce con un’ottima strategia di Email marketing”. Siamo sicuri che in due ore e mezza di intervento, impareremo un sacco di cose interessanti.

Un altro intervento e workshop che non ci perderemo, sarà quello di Francesco Matteucci, da titolo: “Instagram, dallo storytelling al progetto, la trasformazione dei brand”.

Già questi due workshop, senza nulla togliere agli altri, valgono il prezzo del biglietto, se poi ci metti il workshop di Valeriano Clementi e
Doriano Pingitore dal titolo: “La trasformazione nell’impresa: le opportunità dell’INDUSTRIA 4.0”. Ma anche quello di Andrea Mattei di radio M2O, dal titolo: “Come si trasforma la Voce nell’epoca del digitale”. Si capisce che questa sesta edizione non scherza mica.

Poi vi ricordiamo, che tra gli speaker, questo se non l’abbiamo già detto, ci sarà Marco Montemagno, ma anche due campioni e sportivi come Paolo Milanoli e Daniele Cassioli. Solo loro 3 da soli, bastano come speaker per invogliarvi ad acquistare il biglietto, anche perché Paolo Milanoli e Daniele Cassioli sono dei campioni rinomati nelle proprio discipline sportive e pluri-premiati. Ma non solo, avranno entrambi una propria esperienza da raccontare, da cui tutti noi potremo solo che imparare.

Poi ragazzi ci sono anche Federico Buffa, Daniele Radici e Germano Lanzoni nome d’arte Il milanese imbruttito.

teaser_waiting-okday 2017

Insomma se tutto questo non vi basta, noi vi ricordiamo che all’OkDay 2017 potrete trovare anche le seguenti cose.

L’OkDay 2017 offre anche altro:

Networking

Mettere in pratica subito ciò che si è appena appreso? Perché no?
Da sempre OkDay si basa sulle relazioni concrete e sul networking dal vivo. Quindi sicuramente anche in questo caso noi di InsiDevCode ci faremmo nuovi amici.

oknetwork-logo

Relax

Insomma va bene che la cultura fa bene, ma serve anche un pò di svago, così l’apprendimento è migliore. Della stessa idea sono anche gli organizzatori dell’OkDay 2017, che hanno previsto vari coffee break, pranzi, cena e soprattutto il Party serale. Tutto questo sarà già incluso nel prezzo del biglietto VIP.

Conclusione

Insomma acquistando adesso il tuo biglietto per l’OkDay 2017 sai che in due giorni incontrerai tante belle persone, moltissimi relatori che hanno fatto di loro stessi un brand e che oggi non sono dei semplici relatori, ma imprenditori.

Se quanto detto fino adesso non ti ha convinto, vogliamo ricordati che ci saranno 26 speaker altamente formativi, con ben 8 workshop tematici e soprattutto network, ma anche relax. Affrettatevi perché i posti disponibili sono sempre di meno, quindi cliccate qui adesso e andate ad acquistare il vostro biglietto SCONTATO.

Noi per il momento vi diamo appuntamento alla prossima puntata, continuate a seguirci da vicino all’interno di questo blog e soprattutto nei nostri canali social che trovate elencati qui sotto.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram