OkDay 2017: imprese e trasformazione digitale

Ci siamo, l’OkDay 2017 è alle porte o meglio non vi spaventate non è domani, ma bensì dopo le vacanze estive. Quindi segnatevi questi giorni 29-30 Settembre 2017 e questa location Le Robinie Golf Club & Resort.

Voi direte: “È tutto qui quello che hai da dirci sull’evento OkDay 2017?”.
La risposta è: “No, mettetevi comodi e adiamo a scoprire che cosa ci sarà in questa VI Edizione del OkDay”.

banner-okday 2017

 

Come avete capito noi di InsiDevCode saremo la come media partner ed è un grandissimo onore far parte di questo evento. Questo perché avremo la possibilità di ascoltare non dei semplici relatori, ma dei veri e proprio imprenditori che hanno una storia da raccontare, che sicuramente renderanno i loro speech unici, di ispirazioni e idee.

Tanto per fare alcuni nomi, partiamo da Valentina Sala che parlerà della tras-formazione dell’e-commerce, poi ci sarà anche Cosmano Lombardo che ci illustrerà che cosa c’è dietro l’organizzazione degli eventi, che cos’è la collaborazione e costruzione di una rete.

Poi ci sarà in collegamento da Brighton il grande Marco Montemagno, non possiamo non segnalare Francesco Mattucci che terrà un workshop dal titolo: Instagram, dallo storytelling al progetto, la trasformazione dei brand.

Tra i relatori ci sarà anche Paolo Milanoli, medaglia d’oro spada XVII Olimpiade di Sydney, che terrà uno speech dal titolo: Una medaglia non basta: dalle Olimpiadi di Sydney all’imprenditoria.

Insomma questa è solo una parte di quello che potrai vedere durante l’evento OkDay. Se non conoscevi questo evento (molto male direi se è così) devi sapere che è l’evento che unisce il mondo del digital e l’intrattenimento, una fantastica occasione per fare networking e imparare dagli speech e dalle case history di grandi speaker. Ecco perché noi di InsiDevCode siamo felici di partecipare all’OkDay 2017. Così possiamo imparare e scoprire cose nuove.

Con questa Sesta Edizione l’evento OkDay subirà anche un grosso cambiamento rispetto al passato, cioè passa da una sola giornata all’insegna della formazione a ben due giornate che saranno piene di case history, corsi di formazione e workshop di alto livello. Basta vedere i nomi che vi abbiamo citato poco prima.

teaser_waiting-okday 2017

L’OkDay 2017 offre anche altro:

Networking

Mettere in pratica subito ciò che si è appena appreso? Perché no?
Da sempre OkDay si basa sulle relazioni concrete e sul networking dal vivo. Quindi sicuramente anche in questo caso noi di InsiDevCode ci faremmo nuovi amici.

oknetwork-logo

Relax

Insomma va bene che la cultura fa bene, ma serve anche un pò di svago, così l’apprendimento è migliore. Della stessa idea sono anche gli organizzatori dell’OkDay 2017, che hanno previsto vari coffee break, pranzi, cena e soprattutto il Party serale. Tutto questo sarà già incluso nel prezzo del biglietto VIP.

Conclusione

Insomma acquistando adesso il tuo biglietto per l’OkDay 2017 sai che in due giorni incontrerai tante belle persone, moltissimi relatori che hanno fatto di loro stessi un brand e che oggi non sono dei semplici relatori, ma imprenditori.

Se quanto detto fino adesso non ti ha convinto, vogliamo ricordati che ci saranno 15 speaker altamente formativi, con ben 6 workshop tematici e soprattutto network, ma anche relax. Affrettatevi perché i posti disponibili sono sempre di meno, quindi cliccate qui adesso e andate ad acquistare il vostro biglietto SCONTATO.

Noi per il momento vi diamo appuntamento alla prossima puntata, continuate a seguirci da vicino all’interno di questo blog e soprattutto nei nostri canali social che trovate elencati qui sotto.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram