Droidcon Italy 2017: si parlerà anche di Bluetooth 5

Il Droidcon Italy 2017 è sempre più vicino, quindi come succede sempre in questi casi ecco che ci sono anche delle novità interessanti che cominciano a comparire all’orizzonte. Quindi ecco che tra gli interventi che ci saranno durante il Droidcon Italy 2017 di Torino, ci sarà anche un intervento dedicato a Bluetooth 5.

Bluetooth 5_is the future
Forse non lo sapere, ma il nuovo Bluetooth 5 è stato lanciato sul mercato nel mese di Dicembre dello scorso anno. La nuova versione della tecnologia bluetooth porta con se una una gamma di di servizi in grado di soddisfare le esigenze di chi vuole utilizzare questa tecnologia in casa, nell’edilizia e negli oggetti IOT (Internet of Things).

Non sappiamo ancora i dettagli di questo intervento, ma possiamo dirvi che sicuramente ne vedremo delle belle.

Ecco alcuni dettagli sul nuovo Bluetooth 5:

Bluetooth-5

Conclusione:

Noi per il momento ci fermiamo qui e vi diamo appuntamento al Droidcon Italy 2017 in quel di Torino. Se non avete acquistato il vostro biglietto affrettatevi perché stano finendo. Quindi andare direttamente qui ed acquistate adesso il vostro pass.

Per il resto vi invitiamo a seguirci da vicino per tante altre news dedicate al Bluetooth 5 e il Droidcon Italy 2017 di Torino.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Blogger e Sviluppatore, appassionato sin da piccolo dell’informatica e di tutta la tecnologia.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram
Google Plus