HTC One M9: come fare il hard reset?

1 minuti! Questo è tempo di lettura stimato per questo post

Il tuo smartphone HTC One M9 non funziona più bene? Vuoi vendere il tuo smartphone HTC One M9, però prima vuoi cancellarli tutti i dati?

La risposta a queste domande è una sola: hard reset.
Quindi ecco che oggi nella rubrica come fare le cose bene, vogliamo illustrarvi come si fa a fare il hard reset di questo smartphone. Però direi di non perdere troppo tempo e di passare a fare quello che dobbiamo fare.

hard reset htc one m9

Procedimento hard reset dello smartphone HTC One M9

  1. Come prima cosa dovete spegnere il vostro dispositivo.
  2. Una volta spento, premete in contemporanea il tasto Volume giù + il tasto di Accensione e attendete per un paio di secondi.
  3. Usando i tasti Volume per selezionare la voce “Reboot to Bootloader” e premere il tasto di Accensione per confermare l’avvio del procedimento.
  4. Utilizzando il tasto del Volume giù e selezionate “Boot to Recovery Mode” e premere il tasto di Accensione.
  5. A questo punto vi si aprirà la schermata con l’immagine con un punto esclamativo (!) quindi premete di nuovo il tasto Accensione e subito dopo il tasto di Volume su rilasciandolo subito dopo.
  6. Adesso dalla Recovery Mode andate su “wipe data / factory reset” usando i tasti Volume e confermando con il tasto Accensione.
  7. Scegliete la voce “Yes — delete all user data” e per confermare dovete cliccare sul tasto di Accensione.
  8. Alla fine del processo selezionate la voce “reboot system now”

Conclusione

Vedete la guida per il hard reset dello smartphone HTC One M9 è stata facile, veloce e soprattutto passo a passo. Vi ricordiamo di fare il backup dei dati prima di fare questa procedura, fare il tutto con calma e soprattutto controllate che lo smartphone sia ricaricato almeno per il 65%.

Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci da vicino per altri consigli e trucchi.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram