Rilasciato Unreal Engine 4.11

Unreal Engire LOD

Unreal Engine 4.11 è stato reso disponibile il 31/03/2016. Questa versione porta importanti novità, dalle correzioni di Bug al miglioramento delle prestazioni. Questa motore grafico può essere utilizzato sia per i sviluppatori professionisti che per i dilettanti che cercano qualcosa in più per la creazione di giochi spettacolari e sorprendenti.

Non solo! Unreal Engine è multipiattaforma, ed è disponibile, ma non limitato, anche per Microsoft WindowsGNU LinuxMacOSAndroidiOSXboxSONY Playstation.

Le caratteristiche di questo nuovo motore grafico, includono diverse nuove animazioni e funzioni di rendering focalizzate sulla fornitura di personaggi realistici, come l’ombreggiatura realistica dei capelli e l’ombreggiatura degli occhi, una maggiore ombreggiatura della pelle e l’ombreggiatura della stoffa. Miglioramento nella gerarchia del livello-di-dettaglio e anim dinamiche.

“This release is packed with many new features and numerous performance optimizations. Performance has been a big focus for us as we prepare to ship our next game, Paragon,”
“UE4 continues to push VR forward with improvements to VR rendering and support for the latest SDKs so that you can ship your games as VR hardware becomes available to consumers.” Alexander Paschall, Epic Games.

“Questa release è ricca di molti contenuti e numerose ottimizzazioni di performance. Performance che sono un grande punto di riferimento utilizzate per l’uscita del nuovo prossimo gioco, Paragon,”
“UE4 continua spingere successivamente VR con miglioramenti a VR rendering e supporto alle ultime SDK così che puoi spedire i tuoi giochi come VR hardware diventando disponibile ai consumatori.” 
Alexander Paschall, Epic Games.

Unreal Engine 4.11 è pieno di altre funzionalità e miglioramenti, tra i quali troviamo il supporto per la registrazione di animazione durante il gioco dal vivo, la qualità di profondità del campo, e miglioramento del supporto a DirectX 12. Inoltre, aggiunto il supporto Metal di MacOS X, velocità nella creazione di luce, nuovo strumento di riduzione del tessuto osseo, e quant’altro.

Come sempre, ci sono aggiornamenti per la maggior parte di SDK supportati, tra cui Oculus Rift SDK 0.8.0 Beta, Oculus Mobile SDK 1.01, PlayStation VR SDK 3, SteamVR 0.9.12, PS4 SDK 3.008.201, Xbox One XDK novembre QFE 1, HTML5 SDK (Emscripten) 1.35.0, Linux 3.7.0 Clang, e Apple TVOS 9.0

Per chi volesse scaricare, basta collegarsi al sito di Unreal Engine

Unreal Engine 4.11

Link Fonte
Softpedia

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram