InsiDevCode sviluppa Bot di Telegram

InsiDevCode sviluppa Bot di Telegram

Sembra che le nostre due guide su come creare un bot di telegram e come programmarlo in ruby abbiano fatto molto fragore ultimamente, tant’è che ci è giunta richiesta per lo sviluppo di un Bot da parte del Festival Internazionale della Magia.

Il Bot (che utilizza la libreria sviluppata dal sottoscritto, reperibile open source su github) può essere raggiunto tramite il seguente link.

Cosa fa?

Il Bot sviluppato per il FIDM è un mezzo per tenere aggiornati sull’evento tutti gli utenti che lo desiderano. I comandi esistenti sono: /fidmon, /fidmoff, /help. Il primo attiva la “iscrizione”, cioè da quel momento in poi riceverete le news sul FIDM. Il secondo comando invece disattiva questa “iscrizione”, mentre l’ultimo mostra la schermata dettagliata dei comandi.

Tramite il Bot gli utenti potranno anche ricevere indovinelli sul mondo della Magia, rispondendo ai quali talvolta otterranno biglietti gratuiti come ricompensa.

Anche voi volete un vostro Bot?

Se anche voi volete avere un vostro Bot, ma non avete tempo per seguire guide, contattateci tramite la nostra email: InsiDevCode sviluppa Bot di Telegram!

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram
Google Plus