Nvidia Linux 358.16… Supporto a X.org 1.18

nvidia

Nvidia ha rilasciato i driver per Linux, arrivando così alla versione 358.16. Anche se è minore, questi driver portano delle interessanti novità guardando la release note sul sito di Nvidia. La più importante è il rilascio al supporto per le X.org 1.18; l’unica pecca di questi driver, è l’assenza del supporto alle nuove schede grafiche ma correzioni a Bugfix generali.

Pieno supporto anche per SE Linux su Fedora 22, con rendimento di lavoro migliorato per GDM3; oltre a questo, il driver ha altre caratteristiche che elenchiamo qui in basso:

  • Patch per la perdita di memoria riscontrata durante il tentativo di eliminare il GLXWindows;
  • Correzione del Bug in pbuffer EGL;
  • Aggiunta del modulo kernel nvidia-modeset.ko;
  • Riduzione dei tempi nello sfarfallio quando si usa G-SYNC;
  • Implementazione di un meccanismo di allocazione di memoria per partizioni di OpenGL;

Nvidia, come sempre, è disponibile per tutti i sistemi GNU Linux, sia per i 32-Bit che per i 64-Bit. Inoltre è disponibile anche per i sistemi Free-BSD (32-Bit e 64-Bit) e Solaris (32-Bit e 64-Bit). Il driver non è consigliabile utilizzarlo, in quanto è di breve durata; a meno che non ci siano problemi di funzionamento con la GPU o avete una vecchia scheda grafica.

Link Fonte:
Softpedia

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram