KDevelop 4.7.2 e KDevelop 5! Migliorie in arrivo

KDevelop

KDevelop è arrivato finalmente alla versione 4.7.2. Questo nuovo rilascio porta bugfix e migliora la stabilità del programma. Include anche la nuova versione Python 3.4.3, miglioramenti alle macro Python per CMake, e una sostituzione della funzione qDebug con kDebug. Inoltre, questa versione, aggiunge come requisito obbligatorio di Python 3.4.3 e implementa il supporto per l’introspezione dei pacchetti nei progetti di script.

“I’m happy to announce the availability of KDevelop 4.7.2. This is a bug fix release increasing the stability of our KDE 4 based branch. Please update to this version if you are currently using 4.7.1 or older”, Millian Wollf

“Sono felice di annunciare la disponibilità di KDevelop 4.7.2. Questo è una release di bugfix incrementando la stabilità di KDE 4. Prego di aggiornare a questa versione se stai usando 4.7.1 o meno recente”, Millian Wollf

KDevelop 5

kdev5-breeze

“Many thanks to everyone involved! Stay tuned for the upcoming first beta release of KDevelop 5”

“Molte grazie a tutti! Restate sintonizzati per la prima versione beta di KDevelop 5”

Millian Wollf e il Team KDevelop, fanno sapere che la nuova release beta di KDevelop 5 sarà rilasciata ed avrà un nuovo KDE Framework 5 e le nuove librerie Qt 5. Forse per seguire il nuovo KDE Plasma che è diventato molto stabile e ha rinnovato (di moltissimo) la nuova interfaccia grafica (vedi Kubuntu 15.04).

Restate con noi per ricevere nuovi aggiornamenti!

Link Fonte: Softpedia & KDevelop

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram