Come volevasi dimostrare, anche il Made in Italy se si impegna può ottenere livelli superiori rispetto alle altre aziende conosciutissime. Per questo parliamo oggi di Santech; un’azienda italiana, che si trova ad Alife in provincia di Caserta, crea notebook su misura e per ogni esigenze (che possono avere tipologia Multimedia, Professionali o addirittura Gaming). I notebook vengono aggiornati di volta in volta aggiungendo componenti sempre più recenti. Si trovano notebook di vario genere e grandezza di pollici (partendo dai 13,3″ e arrivando ai 17,3″), ovviamente il prezzo sale sempre più.
Anche i prezzi sono abbordabili (per quello che contengono i notebook a livello prestazionale), e si parte da un prezzo che varia da 900€ fino a superare i 2000€. Un’altra particolarità di questi notebook è la possibilità di sceglie se pre-installare sistemi operativi Microsoft Windows o meno. Il perché di questa scelta lo spiega direttamente l’azienda in questa semplice nota:
E’ necessario acquistare anche il Sistema Operativo con il notebook?
Dalla nostra nascita, per filosofia aziendale, permettiamo al Cliente la libera scelta riguardo al S.O., pertanto si può scegliere di acquistarlo o meno. Prendendolo senza S.O. spediremo il notebook comunque testato ma con Hard Disk vuoto, invece nel caso in cui venga scelto anche un S.O. provvederemo noi stessi all’installazione dello stesso con i soli driver senza alcun software dimostrativo o pubblicitario, inoltre forniremo anche il DVD originale Microsoft.
Quindi da come si può evidenziare, l’azienda lascia decidere al consumatore se installare o meno il S.O.
L’azienda ricopre anche la garanzia di due anni, e nel caso dovesse fallire, l’azienda tende a precisare che chi ha acquistato il notebook avrà la possibilità di riparare il proprio PC. Il pagamento dei notebook può essere effettuato tramite Trasferimento Bancario, Visa, Visa Electronic, MasterCard, PayPal.
Non vi resta che acquistare il prodotto che vi attira molto sul sito di http://www.santech.eu
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.
Link Fonte: Santech && Contatti
Appassionato di tecnologia da quando avevo 8 anni. Il mio primo sistema operativo che ho utilizzato è stato Mandrake Linux 8.0, poi è stata la volta di Microsoft Windows 95. Ho sempre cercato di maturare la mia esperienza, andando sempre oltre; utilizzando sempre alternative e passando da un sistema all’altro, fino ad arrivare oggi…