Joomla Festival 2015

Tutti a Milano per il Joomla Festival 2015, che si terrà il giorno 4 Lugglio. Quindi ecco che dalle ore 09:00 alle 18:30, presso Hotel Melià Milano, che si trova in Via Masaccio 19, avremo la possibilità di incontrarci tra di noi nerd e parlare del CMS Joomla.

Il programma del Joomla Festival 2015 è molto ricco e pieno di spunti utili per chi utilizza il CMS Joomla per i propri progetti web, ma anche per chi utilizza questo CMS per lavoro. Però non perdiamo tempo e andiamo a vedere alcuni degli argomenti che i vari relatori presenterano al Joomla Festival 2015.

Programma Joomla Festival 2015:

  1. Sicurezza
  2. Migrazione
  3. App Mobile & Joomla
  4. YooTheme-Widgekit e Zoo
  5. Mail Marketing, Spam, Acymailing, Elastic Mail
  6. SEO Joomla
  7. SEM Conversioni, Landing Page, Form Call For
  8. Remarketing e I Market Place
  9. Geolocalizzazione
  10. E-commerce

Questi sono alcuni degli argomenti che il 4 Luglio durante il Joomla Festival 2015 potete ascoltare e da cui prendere spunto per i vostri progetti o per il vostro lavoro.

Ovviamente, questo non è tutto, quindi se volete leggere tutti gli argomenti preparati e che verranno trattati durante il Joomla Festival 2015, non dovete far altro che recarvi a questo indirizzo.

Al Joomla Festival 2015 ci saranno anche Sarah Watz, presidente di Joomla e OpenSourceMatters Inc e anche Brain Teeman, co-fondatore di Joomla e OpenSourceMatters Inc. Quindi direi che non potete mancare il 4 Luglio.

Va detto che pure noi di InsiDevCode ci saremo al Joomla Festival 2015, quindi seguiteci da vicino perchè vi terremo aggiornati in modo continuo.

La partecipazione all’evento è gratuita, quindi non perdete il tempo e andate a prenotare il vostro biglietto direttamente via Eventbrite >> CLICCA QUI.

Per il momento questo è tutto, ci vediamo al Joomla Festival 2015 il 4 Luglio.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram