Nelle scorse ore, il team impegnato nello sviluppo e nel mantenimento del CMS WordPress ha rilasciato la release Beta 2 per la versione WordPress 4.2. Va subito detto e precisato che la versione WordPress 4.2 Beta 2 è dedicata ai beta teste e a chi vuole provare in anteprima quelle che sono le novità della prossima release di WordPress. Questa versione può contenere bug ed errori particolari che possono rendere insicuri i siti e la stabilità dei server su cui viene installata.
Ordunque, se la volete provare e vedere le novità, si consiglia l’utilizzo fuori dalla produzione quotidiana. Se invece vi siete persi le novità introdotte sulla release WordPress 4.2 Beta 1, potete controllare questo post.
Adesso andiamo a vedere, quali sono le novità introdotte in WordPress 4.2 Beta 2:
Sostanzialmente queste sono tutte le novità introdotte in questa release WordPress 4.2 Beta 2, come al solito se volete ricevere altre informazioni su questo CMS continuate a seguirci da vicino. Invece se volete collaborare allo sviluppo e aggiornamento di WordPress 4.2 e non solo, potete partecipare sul forum dedicato alle Alpha e Beta di questo CMS.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.
Blogger e Sviluppatore, appassionato sin da piccolo dell’informatica e di tutta la tecnologia.