WordPress 4.2 Beta 2 è disponibile per il download e i test

Nelle scorse ore, il team impegnato nello sviluppo e nel mantenimento del CMS WordPress ha rilasciato la release Beta 2 per la versione WordPress 4.2. Va subito detto e precisato che la versione WordPress 4.2 Beta 2 è dedicata ai beta teste e a chi vuole provare in anteprima quelle che sono le novità della prossima release di WordPress. Questa versione può contenere bug ed errori particolari che possono rendere insicuri i siti e la stabilità dei server su cui viene installata.

Ordunque, se la volete provare e vedere le novità, si consiglia l’utilizzo fuori dalla produzione quotidiana. Se invece vi siete persi le novità introdotte sulla release WordPress 4.2 Beta 1, potete controllare questo post.

WordPress 4.2 Beta 2

Adesso andiamo a vedere, quali sono le novità introdotte in WordPress 4.2 Beta 2:

  • Aggiunto il supporto per l’immissione delle credenziali FTP e SSH quando l’aggiornamento dei plugin. Si consiglia l’utilizzo di FTP e SSH.
  • Migliorato il supporto cross-browser per emoji in tutto il CMS WordPress. Se state utilizzando un browser molto vecchio, il team di sviluppo vi richiede l’aiuto se avete problemi con emoji.
  • Migliorata la funzione Press This authoring per l’auto-embedded dei media e una migliore scansione dei contenuti. Anche in questo caso il team vorrebbe ricevere informazioni sul comportamento dell’auto-embed
  • Aggiunto un costruttore e una migliore uniformità per il metodo WP_Comment_Query. Così come per le altre voci, anche in questo caso il team chiede agli sviluppatori sopra la piattaforma
  • WordPress se riscontrano problemi con WP_Comment_Query
  • Varie correzioni di bug. Abbiamo fatto più di 70 cambiamenti nell’ultima settimana.

Sostanzialmente queste sono tutte le novità introdotte in questa release WordPress 4.2 Beta 2, come al solito se volete ricevere altre informazioni su questo CMS continuate a seguirci da vicino. Invece se volete collaborare allo sviluppo e aggiornamento di WordPress 4.2 e non solo, potete partecipare sul forum dedicato alle Alpha e Beta di questo CMS.

Download WordPress 4.2 Beta 2

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram