ArduinoDay2015: hai qualcosa da fare il 28 Marzo?

Hai qualcosa da fare per il 28 Marzo, cioè più precisamente tra 33 giorni, 10 ore e 44 minuti? Bhe se non sai che cosa fare per quella data, noi di InsiDevCode ti possiamo dare un consiglio. Ti consigliamo di Andare ad Avellino e partecipare al ArduinoDay2015.
ARDUINODAY15_banners_720x300-1

L’Arduino Day è una giornata dedicata alla scheda di prototipizzazione Open Source e Made in Italy, più famosa nel mondo e la più utilizzata per realizzare qualsiasi cosa. Durante l’ArduinoDay2015 di Avellino, così come nelle vecchie edizioni dell’evento, vi saranno vari WorkShop, Show & Tell sul mondo del making e dell’elettronica, ma anche Demo e tanto altro ancora.

L’ArduinoDay2015 è un evento totalmente gratuito e a libero accesso. Questo evento si terrà come detto il 28 Marzo ad Avellino, presso il complesso monumentale Ex Carcere Borbonico.

Adesso per partecipare hai due possibilità, cioè presentarti come un semplice appassionato e andare ad assistere ai vari Talk o WorkShop oppure puoi dare una mano all’organizzazione. Cioè se hai realizzato dei progetti interessanti e utili al prossimo, ma soprattutto ai nuovi arrivati nel mondo Arduino, puoi cliccare qui e andare nella pagina ufficiale dell’evento ArduinoDay2015 e candidarti.

Nel mentre puoi seguire la pagina di Facebook o il profilo di Twitter, così da rimanere informato sugli sviluppi. In più se clicchi sul banner sottostante oppure su questo link, puoi visitare la pagina dedicata all’organizzazione dei Arduino Day e puoi ricevere le informazioni necessarie per organizzare nella tua zona l’Arduino Day.

ArduinoDay2015

Per il momento noi di InsiDevCode abbiamo finito, voi continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità dall’ArduinoDay2015, poi perché no magari nel futuro prossimo vi proporremo qualche tutorial semplice dedicato alla scheda Arduino.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram