Oltre alla classica conferenza Apple, che come da tradizione sarà durante questo mese e dove verranno presentati i nuovi device, vi segnaliamo Swift Heroes prevista per il 16 Aprile 2021. Chi ci segue da tempo sa che siamo, da sempre, media partner dell’evento e che reputiamo possa entrare nella “top 10” delle conferenze da non perdere durante l’anno.
Per chi non la conoscesse, invece, Swift Heroes – quest’anno in formato “Digital” – è la conferenza di un giorno dedicata a sviluppatori, designer e project manager e improntata sul linguaggio Swift di Apple.
Ma non solo: l’agenda 2021 coprirà temi come SwiftUI, async/await, Machine Learning, CoreText e molto altro. Nel corso degli anni abbiamo assistito a personalità di spicco del panorama Apple, e abbiamo ascoltato (e imparato!) talk di altissimo livello.
Anche quest’anno non mancheranno speaker di rilievo, provenienti da realtà come Bluetooth, Fastlan Tools, Disney Streaming Services, Shopify, Just Eat e docenti provenienti dalla Apple Developer Academy di Napoli.
L’agenda è già online e come si può notare ci saranno 2 tracks parallele: pronti a selezionare con cura gli speakers da ascoltare?
Siamo ancora in trepidante attesa di capire chi ci sarà per la “Roundtable” di metà giornata: durante l’ultimo droidcon Italy siamo rimasti a bocca aperta per la qualità degli esperti messa in campo da Synesthesia, Digital Experience Agency che ha ideato e organizzato Swift Heroes (e portato in Italia, con molto successo, droidcon, la conferenza per sviluppatori android).
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che i biglietti li trovate sul sito ufficiale dell’evento.
Continuate a seguirci: come media partner dell’evento vi accompagneremo man mano al giorno dell’evento!
Seguiteci anche su Facebook, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.
Blogger e Sviluppatore, appassionato sin da piccolo dell’informatica e di tutta la tecnologia.