Verso il droidcon Turin 2019

Nuovo anno, nuovi eventi e anche nuove edizioni. Da diversi anni a questa parte, ritorna l’evento italiano dedicato al droide verde. Il droidcon Italy 2019. Noi di InsiDevCode saremo nuovamente presenti, per tenervi aggiornati sull’evento nel prima, durante e dopo.

 

Location per il 2019
Per quest’anno si è rinnovata la location dell’ultima edizione. Per chi non fosse presente l’anno scorso, stiamo parlando delle OGR – Officine Grandi Riparazioni di Torino. Indirizzo completo “Corso Castelfidardo, 22, 10138 Torino TO“.

 

Passiamo alle date ufficiali
Si erano già annunciate nel 2018 le date ufficiali per il droidcon Italy 2019, che vi riconfermiamo. Infatti l’evento si terrà nei giorni del 4 e 5 aprile 2019.

 

I temi per quest’anno
I temi sono molto vari e incentrati sulla parte del digitale. Vengono fornite grandi opportunità in ambito di innovazione, recruiting e networking.
Dedicata un’area oltre le opportunità di networking, per l’apprendimento. Saranno presenti gruppi di lavoro, presentazioni e speach, svariati talks, workshops e numerose altre attività, tra cui il plus dell’Hackaton.

 

Il format del droidcon Italy 2019
Il format per il droidcon Italy 2019 è lo stesso dell’anno scorso. Ci sarà il keynote unico per tutto il pubblico, subito dopo saranno presenti le tracce in parallelo delle varie conferenze per decidere cosa seguire. Il tutto sarà gestito con le cuffie in modo tale che, in tempo reale e senza spostarsi fisicamente, il pubblico possa seguire il talk che più gli interessa. Per facilitare il tutto tramite le cuffie si potranno cambiare i “canali” collegati a dei colori, rosso, blu e verde.
Da ricordare appunto le pause evento, da dedicare per fare networking tra un caffè e l’altro. La pausa pranzo nello spazio espositivo, ed infine il party del droidcon Italy 2019. A seguito delle conferenze vi sarà l’Hackaton, dove chi vorrà potrà unirsi per creare nuove soluzioni e prodotti in un ambiente stimolante ad alta intensità produttiva.

 

Biglietti evento
Sul sito ufficiale vi è già la possibilità di acquistare i biglietti a prezzo ridotto (Early Bird Ticket) al costo di 139€ oppure per studenti a 49€. Sono presenti anche ulteriori scontistiche per gruppi di 10 e più persone. Vi riportiamo al sito ufficiale per maggiori informazioni. droidcon Italy 2019.

 

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram