-1 al droidcon Torino 2018

In queste settimane, in alcuni casi anche mesi, vi abbiamo intrattenuto anticipandovi quelle che sarebbero state le novità del droidcon Torino 2018. Siamo riusciti ad anticiparvi attraverso le interviste alcuni degli argomenti che verranno trattati nella due giorni di droidcon. A questo punto, visto che siamo entrati sugli ultimi 100 metri di corsa che ci porteranno domani e dopodomani ad assistere al droidcon Torino 2018, vediamo di scaldarci un pochino.

Hackathon droidcon Torino 2018

Iniziamo dalla parole di Gianni Forlastro, co-organizzatore e ufficio stampa droidcon Italy:

“Ci siamo, la quinta edizione del droidcon Italy è praticamente giunta e siamo veramente emozionati!
Domani, dalle ore 9, apriremo le porte a speaker, giornalisti e, soprattutto, sviluppatori per una due giorni in cui saremo immersi nel mondo mobile…e non solo!

Sono tante le novità e sorprese che abbiamo preparato in questi lunghi mesi di preparazione e sono certo che verrà tutto apprezzato da chi parteciperà a questa conferenza.

Come spesso ricordo, però, il droidcon non è soltanto conferenza ma è anche workshop, recruitment, networking e…festa!
Già, perché sono due giorni di festa dove tutti gli sviluppatori si incontrano, fanno conoscenza, si scambiano idee e nascono rapporti personali che proseguono e si mantengono oltre la conferenza.

Lo scorso weekend abbiamo avuto la hackathon che è stata un successo: moltissimi ragazzi preparati si sono sfidati in una due giorni di coding no stop!
I temi che abbiamo scelto quest’anno facevano riferimento alle Fake News, in collaborazione con il Web Marketing Festival, e ai robot, in particolare il Sanbot, in collaborazione con and-italia, che sarà anche presente al droidcon italy.

Vi ricordo che è possibile iscriversi al canale droidcon su Telegram all’indirizzo: https://t.me/droidconit e scaricare la app ufficiale direttamente da qui.

Ci vediamo tutti al droidcon Italy: e che il codice sia con tutti voi!”

Hackathon droidcon Torino 2018

Insomma viste le parole dette da Gianni noi non so che cosa possiamo aggiungere e dire, se non che noi di InsiDevCode ci stiamo organizzando per domani, per farci qualche selfie con gli intervistati, non vediamo l’ora di vedere i vincitori del Hackathon della settimana scorsa che ha dato il via al droidcon Torino 2018 e per tante altre novità che non vi anticipiamo.

Hackathon droidcon Torino 2018

Conclusione

Il sottoscritto, Gianmario Deriu e tutto il team di InsiDevCode, ma anche gli organizzatori di droidcon italy 2018 vi invitano a Torino dal 14 e il 15 Aprile. Se non avete ancora acquistato il biglietto,  noi ti offriamo questo codice sconto: droidcon2018-insidevcode => affrettatevi a farlo direttamente da qui.

Da parte nostra noi vi invitiamo a seguirci cui nel blog, ma soprattutto nei due canali su Telegram, cioè AndroidOS-Lab e InsiDevCode, vi consigliamo di seguirci su questi canali perché ne vedrette delle belle. Nel mentre aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Continuate a seguirci da vicino per tante altre novità dal droidcon 2018 in quel di Torino. Ci vediamo alla prossima.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram
Google Plus