Verso il droidcon turin 2018

Ufficialmente con questo post diamo inizio alle danze che ci porteranno nei prossimi giorni e settimane a parlare di droidcon turin 2018. Si perché come avrete già capito, pure quest’anno una parte del team di InsiDevCode sarà a droidcon di Torino.

Location droidcon turin 2018

Come vi abbiamo già anticipato in un post precedente, quest’anno il droidcon Italy 2018 si terrà a Torino, come l’anno scorso, solo che questa volta le due giornate dell’eventi si terranno presso le Officine Grandi Riparazioni.

droidcon turin 2018 Officine Grandi Riparazioni

Relatori droidcon turin 2018

Così come abbiamo fatto l’anno scorso, pure quest’anno nei prossimi giorni e nelle prossime settimane vi faremo conoscere alcuni dei relatori che parleranno al droidcon Italy 2018.

Tra i nuovi relatori, si segnaliamo Carlo Lucera e Lorenzo Quiroli, che saranno i primissimi ad essere intervistati da noi, poi tra i nuovi relatori troviamo Florina Muntenescu e tanti altri ancora.

La cosa bella è che avremo la possibilità di rivedere, ascoltare e magari intervistare di persona Francesca Stradolini che abbiamo intervistato l’anno scorso. Oltre a lei, avremo la possibilità di ascoltare altri relatori che abbiamo avuto il piacere di ascoltare nella scorsa edizione.

Date e orari droidcon turin 2018

La prima giornata inizierà alle 09:40 del 19/04/2018 con la presentazione dell’evento e con il Hackathon Prize-Giving, poi dalle 10:00 si accenderanno i motori e fino alle 17:10, vedremo la bellezza di ben 24 relatori che cercheranno di illustrarci le miglior tecniche e risorse per lo sviluppo di un progetto.

droidcon turin 2018

Invece la seconda giornata, cioè il 20/04/2018 inizierà già dalle 09:30 con David Hogue e finirà alle 18:30 con Carlo Lucera, che ovviamente andremo ad ascoltare perché vogliamo dirvelo che dall’intervista ci ha molto incuriosito e vogliamo conoscerlo di persona.

Prezzi e sconti

Pure quest’anno il team InsiDevCode vi regala la possibilità di andare al droidcon turin 2018 risparmiando sul costo del biglietto. Si perché da questa magnifica collaborazione tra noi e il team che organizza il droidcon ogni anno, siamo riusciti a farci dare un bellissimo codice sconto tutto personalizzato.

Quindi cliccando qui e inserendo il codice droidcon2018-insidevcode, prima di andare a selezionare la tipologia di biglietto, avrete uno sconto sul prezzo finale.

Hackthon

Va anche detto che quest’anno, a differenza dall’anno scorso le due giornate dedicate alla gara di Hackthon, sono stante anticipate di qualche giorni, quindi ecco che nelle giornate del 14 e 15 Aprile ci sarà questa bellissima gara di Hackthon. Clicca qui per scoprire tutti i dettagli, sul prezzo del biglietto e della location.

Va precisato e detto, che per questo evento il codice sconto prima indicato non è valido, questo perché per partecipare al Hackthon la quota di iscrizione è irrisoria e non aveva senso scontare qualcosa che è già super scontato.

Conclusione:

Insomma questi sono i dettagli in più che possiamo darvi sul droidcon turin 2018, voi continuate a seguire da vicino le pagine social, il canale di Telegram e soprattutto all’interno del blog perché da oggi e fino al 21 Aprile, cioè il giorno dopo l’evento e non solo parleremo spesso di droidcon, di quello che succede introno e all’esterno di questo evento.

Noi come al solito speriamo di avervi incuriosito, ci auguriamo di incontrarvi di persona e scambiarci due chiacchiere su Android, ma anche sul mondo della tecnologia.

Se tra voi lettori ci sono partecipati alle scorse edizioni, vi invitiamo a lasciare un commento qui sotto con le vostre impressioni sulle scorse edizioni e su che cosa vi aspettate di trovare in più quest’anno.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram
Google Plus