Presentazione World Mining

ATTENZIONE! SCAM (TRUFFA) IN CORSO! NON INVESTITE!

World Mining è una società britannica impegnata nel settore minerario delle cripto-valute, principalmente Bitcoin e Monero. Ma anche in altre alternative in rapido sviluppo come laytcoins e forks.

World Mining possiede una struttura privata dedicata interamente alla produttività in campo minerario digitale. Si tratta di un data-center ben attrezzato, situato in ambienti ottimizzati con raffreddamento naturale e sistema di raffreddamento aggiuntivo privato, costi di elettricità a buon mercato e attrezzatura dedicata per mining direttamente in HPS (hash per seconds).

Cos’è World Mining?

Inizialmente il progetto di World Mining era dedicato al mining personale dei membri fondatori. Dopo un periodo di testing e lavoro, a partire dalla registrazione ufficiale come azienda LTD nel Regno Unito (ottobre 2017), i fondatori stessi sono diventati anche investitori della società.

Oggi World Mining è impegnata nell’affitto di server per i propri clienti, con ritorno (ROI) di ottime cifre. Si parla di un minimo di investimento di 15$ per un server di base (noleggio per 360 giorni di un server S1), fino all’affitto di ulteriori server più potenti. Gli interessi sull’investimento dipendono dall’attrezzatura affittata.

Uno degli investimenti più interessanti è il server S2 (minimo noleggio 150$ sempre per 360 giorni), che offre un ritorno totale a fine periodo previsto del 348% dell’importo investito. Si parla di profitti che vanno dallo 0.96% al 1.16% al giorno, profitti ragionevolissimi. Il costo base per GH/s (GigaHash/secondo) noleggiato è in media di 0.15$. I contratti vanno dai 9 ai 12 mesi circa (280-360 giorni).

Come ulteriori bonus, se vi registrate tramite il seguente link, sarà possibile, una volta attivato l’account richiedere in maniera totalmente gratuita (anche senza effettuare investimenti) 30GH/s omaggio (pari a circa 4.50$), appunto come bonus di benvenuto.

Il sistema prevede anche un sistema di affiliazione per livelli, in pratica guadagnerete una % a vita in base all’investimento degli utenti registrati sotto vostro nome.

 

ATTENZIONE! SCAM (TRUFFA) IN CORSO! NON INVESTITE!

Come funziona quindi?

Riepilogando, iscrivendovi a World Mining avrete la possibilità di noleggiare server per mining a cifre anche basse (minimo 15$). Riceverete iscrivendovi tramite il nostro link un bonus di benvenuto pari a 30GH/s per 360 giorni (non si sa quanto durerà la promozione, quindi affrettatevi). Come ultimo bonus avrete la possibilità di far conoscere World Mining ai vostri amici e guadagnare una % del loro investimento.

Su World Mining sono presenti altre forme di guadagno meno dirette, legate ad esempio alla condivisione del link sui propri profili social e così via. Nell’ultimo periodo oltre le normali news, lo staff sta organizzando dei Webinar in tutto il mondo. Dove partecipando in maniera gratuita si potranno conoscere a meglio il mondo del mining e delle cripto-valute. Un’altra fonte interessante è la possibilità di minare con i propri dispositivi e prendere una parte del guadagno effettuato dall’attività di mining.

ATTENZIONE! SCAM (TRUFFA) IN CORSO! NON INVESTITE!

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.

Ricordiamo infine che l’articolo è finalizzato allo scopo di presentare un programma d’investimento ad alto rischio, e NON vuol essere in nessun modo un incentivo all’investimento.

Chi decidesse di investire lo farà quindi in maniera consapevole degli eventuali rischi collegati a cui va incontro. Compresa la possibilità parziale o totale di perdere il capitale investito.

Noi dello staff abbiamo deciso di fare degli investimenti vari su World Mining. Abbiamo deciso di presentare il programma solo dopo oltre un mese di prova. In maniera di accertarci che tutti i pagamenti e il sistema in generale siano il più affidabile possibile. Ma non possiamo garantirne il funzionamento a vita.

ATTENZIONE! SCAM (TRUFFA) IN CORSO! NON INVESTITE!

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram