Droidcon Torino 2017: Intervista a Zebra

Oggi vi presenteremo una delle aziende che hanno partecipato al droidcon Torino 2017, Zebra.

Chi è Zebra e di cosa si occupa?

Zebra è un’azienda internazionale, leader globale nel mercato, per quanto riguarda l’innovazione e l’affidabilità legata a varie tecnologie.

L’azienda offre per l’appunto tecnologie che danno voce alle attività, alle persone e alle transazioni di un’organizzazione, consentendo di ottenere un valore commerciale più elevato.

Le tecnologie utilizzate sono varie, si parla ad esempio di sensori RFID e soluzioni di localizzazione in tempo reale. Utili per aiutare i clienti ad intraprendere azioni commerciali più intelligenti.

Cosa ha presentato all’evento?

Durante l’evento di quest’anno è stato presentato LifeGuard for Android, un prodotto per la sicurezza aziendale.

Cosa è per la precisione LifeGuard?

Nel dettaglio LifeGuard è uno strumento che consente alle imprese di connettersi senza soluzione di continuità con gli scanner ultra-rugged e le stampanti Zebra, ai protocolli di Industrial Ethernet più utilizzati e ad altre reti standard normalmente utilizzate negli stabilimenti manifatturieri e di stoccaggio senza la necessità di hardware aggiuntivo.

Ciò minimizza l’esposizione in termini di sicurezza della rete. Riducendo i costi di impianto e di gestione e aumentando l’affidabilità e il tempo di risposta del dispositivo.

LifeGuard per Android è la prima offerta nel settore che estende gli aggiornamenti di sicurezza prolungando la vita operativa dei palmari basati su Android offrendo supporto critico per le implementazioni aziendali.

Offrendo aggiornamenti di sicurezza regolari per i sistemi operativi, LifeGuard for Android minimizza rischi per la sicurezza potenzialmente dispendiosi per l’azienda, ma prolunga il ciclo di vita di questi dispositivi riducendo in maniera significativa il costo totale di proprietà.

Questa soluzione per la protezione rinforza la piattaforma per le imprese Mobility DNATM per Android di Zebra e viene offerta all’interno dei contratti di assistenza Zebra OneCareTM .

Droidcon Torino 2017-zebra nel mondo

Concludiamo questa intervista presentandovi un piccolo spezzone dell’intervento tenuto da Pietro F. Maggi:

Conclusione:

Finisce qui la nostra intervista alla società Zebra, vi diamo appuntamento alla prossima intervista e ai prossimo post dedicati al droidcon Torino 2017. Come al solito aspettiamo le vostre impressioni nei commenti qui sotto.
Vogliamo inoltre ringraziare tutta l’organizzazione e lo staff che ha organizzato il droidcon Torino 2017 ed ovviamente ringraziamo lo staff della società Zebra per la disponibilità di chiacchierare con noi durante l’evento e anche per questa intervista che ci hanno concesso. Vi ricordiamo di seguire da vicino la pagina dedicata da noi a questo evento.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Web Developer da oltre 10 anni e Blogger. Ogni giorno si applica al perfezionamento e all’apprendimento in campo informatico, di comunicazione e di marketing.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram
Google Plus