Lo sai che da qualche ora Netflix ha rilasciato il suo primo gioco? Sai che puoi controllare i personaggi principali delle 4 serie di successo Netflix, cioè: Narcos, Marco Polo, Orange is the new black e Stranger Things, per trascorre qualche minuto di divertimento?
Se non lo sapevi, te lo dico io. Si da qualche ora sta impazzendo in rete il primo gioco Netflix, tutto gratuito e tutto in stile 8 bit, come quelli di una volta che i nerd o geek vecchi come me e più di me conoscono bene.
Il gioco si chiama Netflix Infinite Runner e ti permette di selezionare uno tra i seguenti personaggi: Pablo Escobar, Marco Polo, Piper Chapman e Mike Wheeler. Va subito detto che per giocare a Netflix Infinite Runner non server altro che un browser e una connessione a Internet, non server avere un account Netflix.
Come vi dicevo, il gioco Netflix Infinite Runner è in pieno stile 8 bit e lo scopo principale del gioco è quello di prendere un personaggio ed iniziare a saltare, poi saltare e di nuovo saltare, raccogliendo di volta in volta qualche panetto di cocaina (questo se selezioni Pablo Escobar) oppure un gallo (se selezioni Piper Chapman). Queste cose ti permettono di guadagnare i vari power-up, che vi permettono di andare avanti sempre di più.
Niente se ti ho convinto e se vuoi provare anche te il gioco Netflix Infinite Runner, non devi far altro che cliccare qui su questo link: flixarcade.netflix.io/
Il gioco Netflix Infinite Runner mi ha rovinato una parte della giornata, infatti è da alcune ore che ci gioco sopra, facendomi ritardare la pubblicazione di questo post e tante altre cose. Insomma il gioco Netflix Infinite Runner è la mia nuova dipendenza, quindi occhio amico a non cadere nella trappola anche te.
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.
Blogger e Sviluppatore, appassionato sin da piccolo dell’informatica e di tutta la tecnologia.