ServerPlan: un servizio di hosting con i fiochi

Se sei all’interno di questa pagina, significa che sei alla ricerca di un servizio di hosting e noi di InsiDevCode siamo qui per aiutarti. Infatti, tra le varie risorse di cui hai bisogno per avviare un progetto web che vale, hai bisogno anche di un servizio di hosting che vale. Quindi ecco che nel secondo appuntamento dedicato a questa tipologia di post, andiamo a scoprire insieme ServerPlan.

serverplan-logo-web hosting

L’azienda ServerPlan S.R.L, nasce nel lontano 202 e da allora la loro crescita non si è mai arrestata, arrivando oggi ad offrire servizio di hosting, server dedicati, VPS e Cloud professionali, con prezzi competitivi. Allo stesso tempo offrendo un servizio con una percentuale del 99% di uptime (la disponibilità garantita per la connettività di tutti i sistemi della piattaforma ServerPlan).

ServerPlan Offre le seguenti tipologie di hosting:

  • Hosting per Joomla
  • Hosting per WordPress
  • Hosting per PrestaShop
  • Hosting Magento
  • Hosting Condiviso
  • Hosting Reseller

Attraverso ServerPlan potete registrare quasi tutte per non dire tutte le tipologie di dominio, quindi partendo dal classico .it, passando per i domini .info e .com, per arrivare a domini del tipo .agency, .bar, .bike, .buzz, .computer e tanti altri ancora.

ServerPlan ha anche un buon Score SEO, secondo Whois.Domaintools.com è pari al 99%. In ServerPlan mette a disposizione dei propri clienti un servizio di assistenza pronto ad intervenire in qualsiasi momento e a qualsiasi ora.

Un’altra cosa molto interessante e utile dal nostro punto di vista è blog di ServerPlan, dove vengono offerti consiglio, spiegazioni, segnalate nuovo offerte, nuovi eventi oppure nuovi servizi e nuovi trucchi per gestire al meglio il proprio progetto. In poche parole, noi di InsiDevCode vi consigliamo ServerPlan e siamo sicuri che tutti i servizi offerti dalla società ServerPlan saranno all’altezza delle vostre esigenze.

serverplan-web-hosting

Conclusione

Questo è il secondo servizio di hosting che noi vi consigliamo, man mano vi faremo scoprire anche altri servizio analoghi che noi del team InsiDevCode abbiamo provato in prima persona con i vari progetti che abbiamo avviato prima di questo “nuovo progetto pazzo”. Voi continuate a seguirci e perché no segnalateci i servizi di hosting che voi avete provato oppure che state utilizzando in questo periodo.

Seguiteci anche su FacebookTumblrTwitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram