droidcon Italy 2019 annunciato

Ormai è passato un mese dal droidcon Italy 2018 tenutosi a Torino. Evento dedicato principalmente ad appassionati e sviluppatori del mondo Android. Ancora un anno di successi, tra cui un ottimo riscontro da parte di chi ha partecipato all’evento.

Formazione, workshop, networking e non solo! Questo è stato il droidcon Italy 2018, ma arriviamo ai numeri ufficiali, oltre un migliaio di partecipanti nei due giorni. Nell’evento sono stati coinvolti più di 60 speakers internazionali (ricordiamo l’evento totalmente in lingua in inglese a parte qualche eccezione) e oltre 20 tra sponsor e partner (tra cui noi di InsiDevCode che abbiamo partecipato attivamente, con più membri del team suddivisi nelle varie aree).

Quest’anno oltre BigG (Google), hanno partecipanti anche importanti società del settore, tra cui Bluetooth, Amazon, Uber, Deliveroo, The New York Times, Philips.

Bellissima idea quella delle cuffie, in modo da poter partecipare agli speech anche a distante, con la possibilità di switchare da un intervento all’altro. Ricordiamo anche i workshop, dove sono stati forniti moltissimi gadget, tra cui uno starter kit di Google completo di schedina e sensori per chi volesse iniziare ad intraprendere cose nuove in questo ambito.

La novità più grossa di quest’anno è stata la location, le OGR (Officine Grandi Riparazioni) di Torino. Location confermata ufficialmente anche per il prossimo anno.

Le date annunciate per il 2019 sono il 4 e il 5 aprile! Quindi iniziate a prepararvi, ci vediamo al prossimo anno.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr, Twitter e Telegram, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Web Developer da oltre 10 anni e Blogger. Ogni giorno si applica al perfezionamento e all’apprendimento in campo informatico, di comunicazione e di marketing.



Cerca

Seguici

Live da Facebook
Live da Twitter
Seguici su Telegram
Canale InsiDevCode Telegram
Google Plus